Flavia Vento abbandona il Grande Fratello Vip

0
340
Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello

Certo si poteva prevedere ma non tutti si aspettavano di vedere il momento in cui Flavia Vento abbandona il Grande Fratello VIP. La giornata era stata già di per sè movimentata. Flavia era stata infatti protagonista di un momento di lacrime per la mancanza dei suoi sette cani.

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello

L’uscita della showgirl dalla casa di Cinecittà non è la prima di una serie di abbandoni. La Vento aveva tempo fa lasciato la Fattoria e anche due edizioni dell’Isola dei Famosi. Ma mai era stato cosi rempentino. Questa volta non ha resistito nemmeno 24 ore. Flavia Vento era entrata nella casa durante la sera prima, nel corso della prima puntata condotta da Alfonso Signorini.

Gli altri concorrenti hanno provato a far cambiare idea all’ex soubrette, ma senza risultato. Un tentativo lo ha fatto anche la pacata contessa Patrizia De Blanck, che durante la cena aveva ripreso Flavia con una lavata di capo memorabile.

Ma vuoi andare via? Per i cani non ha senso“. Per poi continuare con: “La tua è una fissa, io non posso vedere una ragazza che sta così, stanno sicuramente bene i tuoi cani (…) Te lo ripeto, sei tu che stai male ma non c’è motivo, se ti manca l’aria vai a respirare un po’ fuori“.

Alla fine, la showgirl ha fatto le valige ed ha abbandonato la casa del GF dopo la mezzanotte, salutata dall’applauso degli altri partecipanti rimasti in gara.


Tommaso Zorzi al GFVip5: febbre e paura
Elisabetta Gregoraci al GFVip5: ingresso forse rinviato

Commenti