Anticipazioni Amici 24 Ottobre: Flaza sarà eliminata?

0
354

Domenica 24 Ottobre andrà in onda la sesta puntata pomeridiana di Amici 2021 e le anticipazioni raccontano che succederà di tutto. Flaza dopo la nuove infrazioni alle regole della trasmissione per non essere andata dalla costumista subirà una decisione drastica. Anche per Giacomo le cose non sono finite bene, mentre Giorgia ha valutato gli inediti dei cantanti. Sia Serena che Carola e infine Christian hanno dato il meglio di se nel ballo ricevendo i complimenti degli Insegnanti della scuola.


Amici 22 Ottobre: le sfide della sesta puntata


Anticipazioni Amici 24 Ottobre: che fine farà Flaza?

La puntata si accende subito con Lorella Cuccarini che dopo aver saputo che Flaza è nuovamente arrivata in ritardo alla prova costume prevista, ha deciso di eliminare la cantante e di farla tornare a casa. L’allieva già nelle scorse settimane ha accumulato diverse infrazioni per via dell’uso del cellulare, dei ritardi a lezione e della scarsa attitudine a lavorare per pensare invece alle tante critiche ricevute. Poteva far cambiare idea se solo avesse cambiato rotta, ma non lo ha mai fatto e questa eliminazione è fin troppo giustificata. L’avventura di Flaza è quindi conclusa definitivamente. Ricordiamo che gli ospiti della puntata saranno Alessandra Amoroso insieme a Pio e Amedeo.

Anticipazioni Amici 24 Ottobre: Giacomo abbandona il banco

C’è stata una gara legata agli inediti giudicata da Giorgia. Albe è arrivato primo nella classifica mentre Nicol non ha partecipato perché ha avuto la febbre e non ha potuto partecipare a questa gara. Secondo gradino per Rea, terzo Alex, LDA quarto, Luigi quinto e infine Tommaso ha battuto un ragazzo di nome Marco e ha mantenuto il suo posto nella scuola, arrivando però sesto e ultimo nella gara. Giacomo in settimana era stato messo in discussione dal suo insegnante Rudy Zerbi che lo aveva messo a confronto con un altro cantante molto maturo dal punto di vista musicale che si chiama Simone. E proprio lui ha avuto la meglio. Giacomo quindi ha abbandonato la scuola di Amici.

Le sfide vinte brillantemente dai ballerini

Rea ha dovuto affrontare una sfida su richiesta di Anna Pettinelli con Michele in settimana e l’ha vinta. Momento “gossip” con un bacio tra Albe e Serena all’interno della scuola di Amici 2021 che stanno diventando sempre più legati e vedremo se il feeling durerà nei prossimi giorni. Serena ha ballato con Christian e Alessandra Celentano si è complimentata inaspettatamente per la sua performance. Carola ha ballato perfettamente una variazione della Carmen mentre Christian ha danzato sotto le note di Latte+ di Achille Lauro. Infine il ballerino Guido non ha per niente convinto i professori di ballo ma è ancora nel talent.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti