Uomini e Donne 22 Ottobre: la sfilata di seduzione

0
499

Ieri 22 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne dove si è svolta una sfilata particolare dove le donne hanno provato a conquistare i voti e l’attenzione degli uomini del parterre. Gemma ha interpretato il car wash ricevendo le critiche di Tina mentre Pinuccia ha vinto la gara. Isabella è stata molto sensuale ma non volgare mentre Ida ha deciso di indossare un pigiama con un mestolo da cucina in mano e un grembiule molto divertente.


Uomini e Donne 21 Ottobre: Diego liquida Milena


Uomini e Donne 22 Ottobre: Tina getta un secchio d’acqua a Gemma

La prima a esibirsi sul tema “Come ti seduco” è stata Gemma che ha scelto di sedurre gli Uomini interpretando una car wash che pulisce la macchina mentre fa gli occhi dolci ai clienti che aspettano che la propria auto sia pulita. Gemma con la saponetta si bagna la maglietta bianca in modo sensuale. Indossa inoltre una camicia rossa a righe intrecciata sotto il seno e un paio di jeans. Dopo la votazione piena di 10 e 8 Tina aspetta che Gemma si sieda e poi le getta addosso l’acqua col sapone che lei aveva portato nel secchio. Un mezzo lago si ritrova sul pavimento e Gemma corre subito a mettersi l’accappatoio bianco. Poi è la volta di Ida che sceglie di prender gli uomini per la gola indossando un grembiule beige a forma di coniglio con tanto di orecchie e un pigiama rosa con dei tacchi neri e un mestolo che poi porta alla bocca in modo sexy.

Uomini e Donne 22 Ottobre: Sara e l’eleganza

E’ il turno di Sara che sceglie di indossare un vestito lungo e bianco di seta con un collana di perle ma non ha riscontrato molto successo. Marika sceglie un abito rosso sexy per provocare gli sguardi degli uomini con una bottiglia di champagne e il risultato non si fa attendere. Isabella sceglie di indossare un vestito rosa lungo molto elegante e il suo modo di camminare è decisamente diverso dalle altre ma non ha molto impatto sugli uomini anche per via dei voti bassi di Armando. Angela punta come Marika sulla sensualità esplicita indossando una vestito nero lungo che all’altezza delle gambe però diventa trasparente e i voti la premiano. Pinuccia invece sceglie un vestito rosa lungo con un cappello di paglia bianco con strisce rosa e azzurro e conquista tutti. Daniela indossa un vestito nero elegante con un tulle e delle scarpe con il tacco ma la sua sfilata non è convincente.

Le ultime sfilate

Poi è la volta di Irene che sfila con un giacca nera e una gonna nera con delle scarpe sportive ma sempre nere e un bracciale di perle. Liliana porta un vestito arancione lungo con in mano un cuore rosso e dei bracciali color azzurro e arancione. Luisa indossa dei pantaloni e una maglia di pelle neri con una giacca bianca e nera e delle scarpe col plateau nere. Rosy infine ha scelto una maglia con i brillantini azzurra e un pantalone lungo a palazzo azzurro con una collana a forma di cuore azzurro con un copri maglia nera. Alla fine ha vinto Pinuccia, seconda è arrivata Gemma, terza Sara, quarta Ida più Daniela e quinta Angela.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti