Ieri è andata in onda la puntata di Amici del 28 Settembre e Mirko inaspettatamente ha ricevuto una misteriosa busta rossa con una lettera in cui la Peparini dichiarava l’intenzione di mettere in sfida il ballerino allenato da Alessandra Celentano. Flaza invece è in ansia per la sfida contro l’aspirante cantante Gea che si è dimostrata molto matura e preparata per un eventuale serale ma la sua Maestra la rassicurata.
Amici di Maria: la sfida inaspettata di Flaza
Amici 28 Settembre: la lettera di Peparini
Maria legge la lettera della Peparini dicendo: “Ai provini ho visto un ragazzo molto bravo e molto preparato che già conoscevo. Si chiama Dario e incarna quello che per me è il talento. Balla tutto, sa fare tutto, spazia tra tanti stili, è molto giovane ma ha già una maturità artistica invidiabile. Ha doti rare da trovare in un ballerino al punto che potrei mandarlo in sfida contro chiunque, certa che saprebbe superarla brillantemente. Credo però, che io debba essere onesta con me stessa e rispettosa del ruolo che sono chiamata a ricoprire e credo sia giusto che vada in sfida contro Mirko. So che rischio di passare per la cattiva ma non c’è niente di personale, e io sono qui per parlare di danza. In tutta onestà, secondo me Mirko ruba un banco a chi è più pronto e preparato e meriterebbe più di lui di stare in questa scuola. Decido quindi di mandare in sfida Dario contro Mirko. A meno che la produzione non mi conceda la possibilità di aggiungere un banco di ballo”.
Amici 28 Settembre: la Peparini mette in sfida Mirko
Maria De Filippi informa Mirko della volontà di Veronica Peparini di mandarlo in sfida contro Dario, un ballerino che l’insegnante considera il ballerino modello “perché in grado di danzare tutti i generi”. Mirko accetta la sfida della Peparini aggiungendo di essere consapevole di essere ad un passo dall’addio. Maria De Filippi però spiega a Mirko che potrebbe anche non sostenere la sfida. “Di fatto tu non hai la maglia. Quindi ti prepari, ma decideremo sul da farsi anche perché la Peparini dice che Dario potrebbe sfidare qualsiasi ballerino della scuola. L’altra strada sarebbe quella di aggiungere un banco”. Mirko incontra poi Alessandra Celentano che dice: “Sappi che mi oppongo a questa sfida perché prima di tutto, hai la maglia sospesa che io ho deciso di darti per assicurarti la possibilità di studiare senza doverti dare i voti e per portarti avanti. Non trovo giusto questa sfida nei tuoi confronti”.
Amici 28 Settembre: Flaza va dalla Cuccarini
Flaza incontra la Cuccarini che legge la lettera della Pettinelli diretta all’allieva e dice: “Tu non sei liscia, ma sei gassatissima, anzi di un gusto inebriante e gli faremo capire quanto vali”. Poi chiede a Flaza i motivi per cui nel provino di ammissione ad Amici ha cantato in maniera spensierata, libera da paure e invece sabato scorso sembrava intimorita. Flaza risponde che sente il peso di essere ad Amici e nn riesce a lasciarsi andare quando canta. La Cuccarini dichiara che deve trovare quella leggerezza che gli manca. Rudy Zerbi, invece, non ha ancora scelto chi mandare in sfida con Giacomo. Il cantante non è ancora entrato nella scuola e ha già in mano una busta rossa: il ragazzo dovrà sfidare uno degli allievi di Anna Pettinelli. Ma chi sarà tra Inder, Albe, Kandy ed Elisabetta? lo scopriremo nei prossimi giorni. Alla fine Alex, Tommaso e Flaza vanno a lezione di performance con il ballerino Spillo.
Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor