Uomini e-Donne-: Gemma in cerca di pretendenti

0
798

Oggi 28 Settembre è andata in onda la nuova puntata di Uomini e-Donne- dove Gemma ha continuato a battibeccare con Tina perché secondo lei i futuri corteggiatori non arrivano a causa della sua acerrima nemica. Ida è felice della conoscenza con Marcello e Matteo decide di interrompere la conoscenza con Maria e di continuare quella con Noemi. Infine si presenta una nuova corteggiatrice che si chiama Jessica e Armando la nota subito.


Uomini-e Donne: i soliti dubbi di Ida Platano


Uomini e-Donne-: Tina va al centralino e parla al telefono

Tina va al centralino e risponde alle chiamate dei pretendenti di Gemma tra sorrisi ironici e ilarità. Tina parla con un signore e gli indica invece di corteggiare Gemma di frequentare invece Isabella visto che la sua età è troppo alta per la dama Torinese. Gemma entra in studio e dice che per le prime puntate nessun cavaliere si avvicina a lei, e chiede agli Uomini in studio per quali motivi non c’è alcun avvicinamento alla sottoscritta. Poi da la colpa a Tina che intimorisce i suoi aspiranti corteggiatori, ma la Cipolalri si difende dicendo che è solo colpa sua se è sola. Poi Filiberto gli risponde che Gemma non è una cima, che non ha verve e non è nemmeno ironica, insomma che è una donna spenta ma Gianni ferma il cavaliere dicendo di non offendere la donna. Pierluigi dice che Gemma è molto dolce e gli piacerebbe uscire con lei.

Ida e Marcello

Ida è molto contenta dopo che Marcello ha deciso di andare a trovarla nella sua città e di essere ospitato nella sua casa. Ida è rimasta piacevolmente contenta da questa sorpresa e ha deciso di continuare a frequentarlo mettendo le paure in un cassetto per ora. Ma sappiamo benissimo che Ida è fin troppo permalosa e pignola e vedremo col tempo se questa storia durerà e ci sarà il lieto fine, anche se ci sono seri dubbi sulla riuscita. Si passa poi a Matteo e Maria e il tronista Romano non fa inutili giri di parole dicendo che quando è tornato a casa dopo l’esterna con la donna non l’ha pensata come avrebbe voluto e per questo la elimina. Maria sconsolata va via dallo studio, poi Matteo invece parla di Noemi dicendo che invece ha pensato molto a lei e gli ha dedicato una canzone che la donna ha ascoltato quando era a casa sua. Matteo sembra molto interessato a lei. Alla fine Jessica si presenta allo studio e Armando la nota subito.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti