Grande-Fratello Vip: una marea di liti strabordanti

0
373

Ieri 27 Settembre 2021 è andata in onda la prima puntata puntata settimanale del Grande-Fratello Vip 6 dove i battibecchi l’hanno fatta da padrone. A cominciare sono state le due opinioniste “nemiche” Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno discusso per una foto che la moglie di Paolo Bonolis ha fatto con un personaggio sgradito alla Volpe. Manuel e Lulù invece stanno attraversando un momento di riflessione mentre Solei ha nuovamente discusso con Gianmaria e la sua nuova fiamma Greta.


Grande Fratello-Vip 6: il riassunto della terza puntata


Grande-Fratello Vip: l’eterna discussione tra la Volpe e la Bruganelli

Si comincia la puntata con Alfonso Signorini che spiega che Sonia ha fatto una foto in un noto ristorante di Roma con Giancarlo Magalli, cosa che ha indispettito e non poco Adriana che ha discusso in passato con l’uomo quando entrambi conducevano il programma I fatti vostri su Rai 2 per diversi anni. Sonia ha postato una foto sui suoi profili social con Magalli scrivendo: “Le serate divertenti, organizzate all’ultimo momento. Magalino bellino e i suoi aneddoti”. Adriana Volpe risponde attraverso un video sui social dicendo: “O vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento che belle che sono, ma come sono bellini, tanto, Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”. Le due opinioniste sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro e continuano a discutere finché Alfonso non decreta la fine del primo round.

Grande-Fratello Vip: Greta contro Soleil

Gianmaria viene isolato in Mistery, e Soleil rimane sola in salotto. Poi Soleil si confronta con Greta la ragazza di cui Gianmaria si dice innamorato. La ragazza difende il suo fidanzato e smentisce le accuse di “stalking” di Soleil. “Impara a recitare” dice Greta. “Non ho molto da dirti, vi auguro solo di vivere la vostra vita felicemente” risponde Soleil che poi interrompe la conversazione e torna a sedersi senza ascoltare più la donna. Alfonso bacchetta Soleil che torna a discutere con Greta. Gianmaria su Greta dice: “È una donna meravigliosa, è veramente una donna che mi ha rubato il cuore. Avere tante donne non significa non cercare la tua donna, quella che ti fa star bene e battere il cuore. Semplice, naturale e speciale, è una donna con la D maiuscola”.

Il triangolo Greta-Gianmaria-Soleil

Ritornato in salotto Soleil lo accusa di fingere e di usare la storia con Greta per apparire come un fidanzatino innamorato. “Io la posso chiudere qui con lei. Farò il mio percorso da solo”. Greta entra nuovamente nella casa per parlare con Gianmaria. La ragazza spiega di essere rimasta ferita dal riavvicinamento tra il fidanzato e Soleil. Si è sentita messa da parte: “Sembri la paperella che segue mamma papera”. Poi Greta diche che Gianmaria ha avuto un attimo di sbandamento e questo dovrebbe ammetterlo e non cercare di nasconderlo, è certo che lei non sopporterà altri passi falsi dell’Uomo. Dopo Alfonso chiama Soleil che assiste divertita alla litigata tra Gianmaria e Greta mangiando i Mikado.

Grande-Fratello Vip: Miriana Trevisan in crisi

Non sono finiti gli scontri per Soleil che si trova a dover affrontare anche Miriana Trevisan che la definisce maleducata e altezzosa. Le due concorrenti non si apprezzano e la Trevisan si è più volte sentita esclusa dal “branco” e per questo soffre molto. Jo Squillo sprona le sue coinquiline ad andare d’accordo, perché le donne devono sostenersi a vicenda. Si riprende la discussione tra a Volpe e la Bruganelli. Adriana dice: “Quella foto ha un significato. Io ti ritengo talmente tanto intelligente da poterlo capire da sola. E poi tu hai detto che non sei mia amica”. “Ho provato a venirti incontro dal primo giorno ha spiegato Bruganelli ma dal secondo non saluti e non guardi nessuno, certo che non siamo amiche”. Allafine il clima si rasserena e Sonia scherza chiedendo ad Adriana di poter scattare foto insieme a Paolo Fox e Marcello Cirillo.

Francesca Cipriani e l’amore

Si passa a parlare di Francesca Cipriani, che soffre per la lontananza dalla sua dolce metà. La Cipriani si rivolge al fidanzato dicendo: “Sei l’uomo della mia vita, sei la mia anima gemella, voglio te per l’eternità” urlando e piangendo quando nel corso della settimana il fidanzato si è recato fuori dalla Casa per urlarle il suo amore. “Mi manca tantissimo. In passato ho avuto storie travagliate e quando trovi l’anima gemella te la devi tenere stretta”. Valentina ex di Tommaso torna nella Casa per confrontarsi con i concorrenti. Dopo l’uscita di Tommaso, i vip si sono espressi in maniera dura su di lei e la ragazza vuole chiarirsi con loro. Valentina incontra Sophie, Alex e Soleil.

Valentina contro tutti

Valentina ci tiene a precisare che le parole che ha ascoltato dai coinquilini del Gf Vip sono solo falsità e che il vero stratega e manipolatore è Tommaso. “Quel ragazzo ha bisogno di aiuto. Io ti credo, ma non merita la gogna mediatica” le dice Alex Belli. “Non è un cucciolo di bambi, è un cucciolo di psycho. Io l’ho amato moltissimo, ma ci sono stati accadimenti gravi di cui non posso parlare qui. Con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne”  risponde Valentina che deve poi affrontare anche Tommaso. “Ti sei preparata il foglietto?” la provoca lui. I due discutono animatamente. Dopo Sophie incontra la mamma e la due si dicono più legate che mai ma la madre gli dice che può cominciare a vivere la sua vita senza preoccuparsi troppo di lei.

Grande-Fratello Vip: la gelosia di Lulu

Si parla di Manuel e Lulu che iniziano ad avere dei problemi di coppia. Lulu si è ingelosita quando Manuel ha fatto un massaggio a Sophie. Francamente sembra tutto troppo prematuro per una scenata di gelosia visto che i ragazzi si stanno ancora conoscendo. Giucas viene messo alla prova da Alfonso. Il mago fa un numero di magia a Katia ed Alex e i due vincono una sera nella nave dell’amore: “Finalmente grazie al Gf sarò a letto con un uomo” afferma la Ricciarelli. Le nomination si concludono con Nicola, Andrea e Gianmaria al televoto mentre gli immuni sono: Ainette, Jo, Manuel, Katia, Alex, Manila, Giucas e Carmen. Infine Sonia Bruganelli salva Soleil, Adriana Volpe Sophie.

Pagina Twitter Gf Vip: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti