-Amici di Maria: la sfida inaspettata di Flaza

0
415

Oggi 27 Settembre 2021 è andata in onda la puntata di -Amici di Maria de Filippi. Mirko ha avuto una vera e propria crisi di pianto dopo la sospensione della maglia da parte di Alessandra Celentano. La Pettinelli attraverso i casting individua una potenziale allieva di canto e decide di farla sfidare contro un’allieva di Rudy Zerbi. Flaza ripensa alle parole della sua Insegnante non nascondendo la sua delusione.


Amici: le gioie e i dolori della puntata Domenicale


-Amici di Maria: Mirko in lacrime cerca una soluzione

La puntata inizia con le immagini di Mirko che ha ballato nella puntata di ieri, e ha ricevuto dire critiche dalla Celentano. Il ragazzo torna in casetta e piange sfogando tutta la sua sofferenza. I ragazzi chiedono che il ragazzo cambi atteggiamento, e che riesca a superare i suoi limiti. Alla fine il ragazzo mette dei post-it con le scritet Forza, Determinazione e Coraggio e subito dopo va a provare la coreografia fuori al giardino della casetta da solo. Si passa a Flaza che ricorda le parole della Pettinelli e della Cuccarini che hanno parlato di poca consapevolezza sul palco e di poca originalità. Elisabetta la nuova cantante della Pettinelli entra con gioia nella casetta salutando tutti. Kandy racconta che quando ha cantato la prima volta ieri era molto emozionato. Maria parla ai ragazzi ricordandogli dei casting settimanali a cui i Professori puntano molto.

-Amici di Maria: La lettera di Anna Pettinelli a Flaza

Si vede nello schermo una ragazza di nome Gea che canta e suona la batteria. La Pettinelli rimane colpita da lei e decide di mandare in sfida Gea contro Flaza. Arriva la busta rossa e Maria legge: Flaza è carina non sa di niente. E’ trasparente e quando uno sale sul palco deve impressionare, cosa che con lei non succede. Sembra Alice nel paese delle meraviglie, è spaesata e se non trova il suo posto in un luogo protetto come Amici in una classe di venti persone, come pensa di trovarlo nel mondo della Musica?. Flaza è liscia, e a me piace l’acqua gassata. Non riesce mai a catturare la mia attenzione. Durante i provini ho trovato una ragazza che si chiama Gea, una musicista che ha studiato jazz e che ha personalità e che a prima vista dimostra di non avere paura di niente. Di certo non passa inosservata come ai miei occhi passa Flaza. E’ per questo motivo che mando in sfida Flaza contro Gea, convinta che questa ragazza abbia le caratteristiche per farsi notare. Quelle stesse caratteristiche che Flaza non ha.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti