-Amici 14 Ottobre: il confronto tra Rita e Giulia

0
1379

Oggi 14 Ottobre 2022 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di -Amici di Maria de Filippi su Canale 5. Rita racconta a Giulia che adesso il famoso diario lo scrive lo stesso ma non quando è a lezione, perchè sta cercando si assimilare le informazioni per poi liberarsi in puntata durante la coreografia. Samuel riceve un compito dalla Celentano, mentre Samu parla con Emanuel Lo per superare il suo essere introverso. Niveo si dovrà sfidare in puntata dopo la busta rossa di Zerbi.


Amici 13 Ottobre: le mille lacrime di Mattia

Amici 12 ottobre spoiler: che cosa è successo?


-Amici 14 Ottobre: le dolci parole di Giulia

Rita parla con la ballerina professionista Giulia Stabile sulle sue emozioni che non riesce a tirare fuori le sue emozioni e riesce a capire grazie a Giulia che deve superare le sue incertezze maturando anche come donna senza aver paura di buttarsi o di cadere perchè l’istintività gli permetterà di raccontate agli altri le sue emozioni attraverso il ballo. Samuel riceve un compito dalla Celentano che gli dice che non ha tecnica, ma ha solo un buon movimento e fluidità fisica. Il compito della Celentano lo aiuterà a migliorare, e con il tempo e lo studio è sicura che possa diventare un buon ballerino. Quando guarda il video del compito dice che ci sono molti giri e che non ce la farà mai, visto la difficoltà della coreografia. Samuel in saletta di ballo si impegna per far in modo che il compito possa andare a buon fine.

-Amici 14 Ottobre: il pianto di Samuel e le grida di Samu

Quando arriva Raimondo Todaro Samuel piange perché ha paura che possa deludere il suo maestro per via delle sue insicurezze. Todaro gli dice che è normale ha 17 anni avere delle paure, ma che queste lo faranno crescere e lo ritiene un bravo ballerino. Il professionista balla e alla fine davanti a Raimondo Samuel balla e ringrazia il suo professore. Samu parla con Emanuel Lo in saletta ballo e l’allievo racconta che a volte non riesce ad esprimersi per via della sua timidezza e delle sue paure. Il giorno dopo Emanuel fa dire a Samu tre parole che rappresentano la sua chiusura, e poi le scrive su una lavagna. Le parole sono sincerità, altezza, e timidezza. Poi Emanuel gli dice di gridare, di dire basta, non voglio avere più paura, e queste emozioni vanno poi messe all’interno della coreografia. I due poi ballano sorridendosi.

La sfida di Niveo

Niveo riceve una busta rossa da parte di Rudy Zerbi che gli comunica che sarà in sfida con un altro cantante che gli ha dimostrato freschezza e leggerezza. Rudy lo trova anonimo, trasparente e genuino, e che inoltre è a da sempre alla ricerca del consenso dei ragazzini, e per questo motivo sarà in sfida. Poi Niveo vede il video dello sfidante, poi incontra in studio Lorella Cuccarini e Lorella gli dice che soffre di ansia da prestazione e che deve vincere la sfida. La Cuccarini lo sente cantare le cover e gli dice che è molto contenta.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here