A Eppc Live, Cattelan svela la giuria di X Factor 2020

0
573

Martedì 9 giugno nel nuovo appuntamento con EPCC Live, Alessandro Cattelan svela i nomi ufficiali della giuria di X Factor 2020. Durante la puntata dello show on demand è prevista anche un’intervista esclusiva al regista premio Oscar Spike Lee.

X Factor cambia tutto. Ecco le novità della prossima edizione

X Factor 2020: martedì a Eppc Live viene presentata la giuria 

Eppc Live

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, martedì 9 alle ore 21,15 su Sky e Now Tv a EPPC Live con Cattelan conosceremo i nomi dei giudici di X Factor 2020. A presentare la giuria sarà proprio Alessandro storico conduttore del fortunato talent show di Sky.

Stando alle notizie non ufficiali circolate sul web in queste settimane, tra i nomi più quotati ci sono Emma Marrone, Salmo, Neffa, ma anche Achille Lauro e Tommaso Paradiso. In molti scommettono anche sul ritorno di Manuel Agnelli il frontman della rock band Afterhours. Il grande assente, di cui aspettiamo l’ufficializzazione, è Fedez che pare abbia lasciato definitivamente lo storico show musicale. 

XFactor: Alessandro Cattelan resta

EPPC Live: l’annuncio dei giudici di X Factor 2020 e l’intervista a Spike Lee

Il prossimo appuntamento con lo show targato Sky di Cattelan, EPCC Live, ha in serbo una serie di interessanti novità. Da un comunicato pubblicato dall’agenzia Ansa si evince che nello spettacolo in onda martedì 9, saranno annunciati in esclusiva i nomi dei 4 giudici di X Factor.

La puntata di questa settimana sarà caratterizzata anche da un’intervista al regista Spike Lee, Oscar alla carriera nel 2015. Le opere di Lee sono da sempre un manifesto importante del suo costante impegno a favore dei diritti sociali per gli afroamericani. La sua filmografia è l’emblema stesso della interminabile lotta sociale tra gruppi etnici diversi negli USA. La sua testimonianza dunque assume ancora più valore considerando il clima di tensione che si respira da qualche settimana in America, sconvolta dalla morte di George Floyd. Le proteste ancora oggi in atto in numerose città statunitensi saranno ogge dell’intervista che andrà in onda nel prossimo appuntamento di EPCC Live. Lo show è in onda dalle ore 21,15 in onda su Sky Uno ed è visibile anche su Canale 108, digitale terrestre 455 e in streaming su Now Tv.

Netflix si schiera al fianco del movimento Black Lives per il caso Floyd

Commenti