“Hot Take”: The Depp/Heard Trial”: la guerra legale in un film

0
541
Amber Heard 2:

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale del film originale “Hot Take”: The Depp/Heard Trial”, il film fiction che racconta i momenti più salienti della guerra legale tra Johnny Deep e Amber Heard.

Chi sono gli interpreti di “Hot Take”: The Depp/Heard Trial”?

Hot Take: The Depp/Heard Trial vede Mark Hapka e Megan Davis nei panni degli ex coniugi in guerra, con il primo con la coda di cavallo e gli occhiali da sole caratteristici della star di Pirati dei Caraibi e la seconda che imita gli abiti e gli atteggiamenti tanto discussi della protagonista di Aquaman.

Il trailer

A giudicare dal trailer, “Hot Take” mira a presentare in modo uniforme entrambi i lati della controversa storia della coppia precedentemente sposata. “Questa non è vita – nessuno dovrebbe passare attraverso questo”, ha detto in tribunale Depp di Hapka.

TikTok

Il trailer fa riferimento anche alla tendenza TikTok emersa durante il processo in cui gli utenti hanno deriso la testimonianza emotiva di Heard sullo stand. “La ragazza vuole solo un po’ di attenzione!” dice un immaginario commentatore di social media.

“Hot Take”: The Depp/Heard Trial”: cast

Oltre a Hapka e Davis, “Hot Take” è interpretato da Melissa Marty (“Station 19”) nei panni dell’avvocato di Depp Camille Vasquez e Mary Carrig (“Law & Order True Crime”) nei panni dell’avvocato di Heard, Elaine Bredehoft. Guarda il trailer


Luigi XV: al via le riprese con il ritorno di Johnny Depp


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here