“Electra”: al via le riprese in Italia con Maria Bakalova

0
546
Electra

La candidata all’Oscar Maria Bakalova (Borat 2) reciterà con Daryl Wein (Qualcosa da Tiffany), Jack Farthing (Poldark) e Abigail Cowen (Fate: Le Winx) nel thriller drammatico sotto il radar Electra, che ha iniziato la produzione in Italia.

Di cosa parla “Electra”?

Hala Matar sta facendo il suo debutto alla regia di un lungometraggio sul progetto, che seguirà un giornalista che si reca a Roma per intervistare un famoso musicista, ma il viaggio si concluderà con l’inganno, il tradimento e l’omicidio.

I ruoli

Wein interpreterà Dylan, il giornalista. Cowen è Lucy, la fotografa e partner del giornalista. Jack Farthing interpreta Milo, il musicista, e Bakalova sarà Francesca, un’artista performativa e la ragazza di Milo.

“Electra”: cast tecnico

Pic è scritto da Wein, Matar e Paul Sado; prodotto da Wein, Matar, Tomasso Bertani (Ring Film), Luca Cottafavi (Ring Film), Jordan Beckerman (Yale Entertainment) e Jordan Yale Levine (Yale Entertainment); e produttore esecutivo di Elsa Ramo e Tiffany Boyle.

Hala Matar

“Sono entusiasta di girare il mio primo lungometraggio in uno dei paesi più belli del mondo con questo team di persone incredibilmente talentuose”, ha detto Matar.

Maria Bakalova

L’attrice bulgara Bakalova ha recentemente recitato nella commedia-thriller A24 Bodies Bodies Bodies e ha prenotato un ruolo secondario nel prossimo film di Guardiani della Galassia.


Oscar 2023: chi avrà la nomination come migliore Attore protagonista?


Commenti