Ha rischiato davvero tanto Tessa Thompson a Capodanno. La famosa Valchiria del film Marvel “Avengers: Endgame” ha iniziato il nuovo anno con un pericoloso incidente d’auto. L’attrice ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel. Ha spiegato che, durante la notte del 31 dicembre, aveva deciso di recarsi in una sperduta baita di montagna per festeggiare, ma in realtà non ci è mai arrivata perché, mentre era alla guida, si è scontrata pericolosamente con un grosso camion che ha descritto come un “Monster Truck”.
L’attrice statunitense – che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze – ha trovato anche il modo per fare ironia sulla vicenda. Infatti ha detto che avrebbe voluto trascorrere il Capodanno in una zona completamente isolata per rispettare il distanziamento sociale, è invece si è imbattuta in un duro scontro ravvicinato con un tir.
Intervenuta in collegamento da remoto al Jimmy Kimmel Live, il giornalista ha chiesto alla sua ospite se sta rispettando la quarantena introdotta per ridurre i rischi di contagio da coronavirus. Tessa Thompson a questo punto ha risposto che, il 31 dicembre, aveva deciso di restare in casa. Dopo un po’ però ci ha riflettuto su e ha pensato che, tra le cose più sicure da fare, ci sarebbe stata quella di mettersi al volante per “guidare da casa mia a un’altra casa”.
Inoltre, siccome sarebbe andata in una zona di montagna, sicuramente non avrebbe incontrato nessuno. Invece si è ritrovata suo malgrado coinvolta in un rischioso incidente stradale. Ha affermato che è stata travolta “da un grosso Monster Truck sull’autostrada”.
Tessa Thompson: “L’autista del camion è stato adorabile”
Kimmel ha avuto dei dubbi sul fatto che un Monster Truck possa aver realmente travolto la vettura di Tessa Thompson. L’artista statunitense si è spiegata meglio, dicendo che sicuramente era un grosso camion che in quel momento era in strada dietro “licenza commerciale”. Per sua fortuna, dopo l’impatto non ha riportato gravi conseguenze, e ha anche ringraziato l’autista del tir che è stato “adorabile” con lei.
Marvel Legends: la miniserie che racconta i personaggi dell’MCU
La Valchiria del cinema ha poi svelato che personalmente è piuttosto abituata agli incidenti automobilistici. Siccome è nata e cresciuta a Los Angeles, lì purtroppo si va spesso incontro a degli impatti stradali. Quindi si è detta grata per come il 2020 le ha permesso di concludere l’anno, salvandola da uno scontro che sarebbe anche potuto costarle la vita.
Dopo essere scampata all’incidente d’auto di Capodanno, Tessa Thompson può adesso tornare a concentrarsi sul suo prossimo impegno di lavoro. Infatti tornerà ad essere la Valchiria della Marvel nel film “Thor: Love and Thunder”. Le riprese sono già iniziate a Sydney, in Australia, e la pellicola dovrebbe debuttare al cinema il 6 maggio 2022.