Alice De Bortoli continua a far sognare i fan

L'ex concorrente de Il Collegio continua a conquistare milioni di fan con le sue foto nelle quali mostra un corpo seducente. Intanto si sospetta che Alice possa essere fidanzata.

0
414
Alice De Bortoli sempre più bella su Instagram.

Alice De Bortoli da quando ha partecipato alla terza edizione de Il Collegio è diventata una vera star dei social, seguita e amata da milioni di fan. La giovane trevigiana ha conquistato tutti per la sua bellezza che non esita a valorizzare con degli scatti mozzafiato in look seducenti. Di recente ha postato un’altra foto che ha fatto sognare i follower.

Nata nell’ottobre del 2003, Alice De Bortoli non ha ancora compiuto 18 anni. Nonostante ciò, la ragazza sta dimostrando di avere una forma fisica e delle curve in grado di conquistare il pubblico che la segue numeroso. Tutto ciò è ulteriormente messo in risalto dagli outfit che sceglie per mostrarsi sui social e che indossa con femminilità e disinvoltura, senza mai essere volgare o fuori luogo.

Alice De Bortoli bellissima
Alice De Bortoli: la foto col maglioncino nero.

Qualcuno ritiene che la giovane abbia già tutte le carte in regola per diventare una modella di successo. Nell’attesa di scoprire quale sarà il suo futuro professionale, l’ex concorrente de Il Collegio ha fatto di nuovo girare la testa al suo pubblico. In un recente post pubblicato su Instagram, indossa un maglioncino nero aderente che esalta il suo décolleté perfetto e che risalta al meglio nel contrasto con i suoi capelli biondi.

Alice De Bortoli potrebbe essere fidanzata

Intanto, mentre i fan ammirano la sua bellezza, il gossip impazza su Alice De Bortoli. Stando alle ultime didascalie scritte sulle sue foto di Instagram, si pensa che la ragazza possa essere innamorata. Ad esempio, di recente ha postato la seguente riflessione: “Mi lego raramente. Alla fine mi ritrovo accanto solo le persone vere”. Insomma, una riflessione che fa pensare che in questo momento il cuore della bella trevigiana stia battendo per qualcuno in particolare.

Alice De Bortoli potrebbe essere innamorata.

Un altro indizio riguarda un ulteriore pensiero di Alice De Bortoli che è comparso poco tempo fa su Instagram. La studentessa 17enne infatti ha scritto accanto ad un’altra foto da capogiro: “Se ti fa venire i brividi senza neanche sfiorarti, ha raggiunto una parte di te che nessuno aveva ancora violato”.

Il Collegio 5 ci sarà? Ecco la risposta

Anche questa sembra una sorta di dichiarazione d’amore, e i follower già stanno cominciando a chiedersi chi possa essere il fortunato che probabilmente ha conquistato il cuore della bella ragazza di Treviso.

Commenti