Venerdì 4 dicembre uscirà “IN QUESTA STORIA CHE È LA MIA”, il nuovo attesissimo album di inediti di CLAUDIO BAGLIONI, il sedicesimo disco -realizzato in studio della sua cinquantennale, straordinaria, carriera.
Il nuovo album arriva a sette anni di distanza dal precedente “ConVoi”, e dallo scorso venerdì 20 novembre è possibile effettuare il pre-order e pre-save sulle piattaforme digitali: https://claudiobaglioni.lnk.to/inquestastoriacheelamia
Il nuovo album di Claudio Baglioni, uno degli artisti più amati e apprezzati dal pubblico italiano sarà disponibile in vari formati e tutte le versioni fisiche di “In questa storia che è la mia” sono prenotabili a questo link: https://claudiobaglioni.lnk.to/yWumfDMn.
- CD singolo (14 canzoni inedite)
- 2CD deluxe (14 canzoni inedite, 4 brani in versione acustica, foto esclusive)
- 2LP 180gr black (14 canzoni inedite)
- 2LP 180gr black – deluxe (14 canzoni inedite, 2 brani in versione acustica, foto esclusive)
- 2LP 180gr black – deluxe *Esclusiva Amazon* (14 canzoni inedite, 2 brani in versione acustica, foto esclusive e poster autografato).
IN QUESTA STORIA CHE È LA MIA” – TRACKLIST
1. non so com’è cominciata
gli anni più belli
quello che sarà di noi
in un mondo nuovo
2. al pianoforte ogni giorno
come ti dirò
uno e due
mentre il fiume va
3. e firmo in fede un contratto
pioggia blu
mal d’amore
reo confesso
4. adesso è strano pensare
io non sono lì
lei lei lei lei
dodici note
uomo di varie età
finestoria
Nel formato digitale e deluxe dell’album saranno inoltre presenti le versioni acustiche – voce e piano, voce e chitarra – dei brani: “Gli anni più belli”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì”, “Dodici note”.