Tom Grennan, ‘Something Better” il nuovo singolo

0
183

Tom Grennan continua scaldare i motori verso il suo secondo album con il nuovo singolo “Something Better”. 

Tom Grennan si è rapidamente catapultato verso la celebrità con questo lodato debutto “Lighting Matches” che è stato uno dei migliori dischi di quell’anno e ha consolidato l’artista come uno dei talenti musicali più brillanti degli ultimi anni. I fan hanno atteso con impazienza il ritorno del solista, tornando con con “This is the Place” e continuando solo a migliorare sempre di più. 

“Something Better” sarà una delle tracce principali che compongono l’attesissimo secondo album di Tom Grennan “Evering Road”, che arriverà a marzo del prossimo anno. Nella canzone Grennan è al suo meglio, una canzone piena d’energia che si può vedere anche nel relativo video, energia che si sente in questo turbolento 2020.

Quest’anno ha plasmato molte cose in molti modi diversi, “Something Better” non è sfuggito al fatto che con una canzone originariamente sull’empowerment dopo il crepacuore si è trasformato in un inno incredibilmente energico che traspare con ottimismo. 

Grennan ha evidenziato il cambiamento, prendendo la canzone dall’essere ispirato dal “sorridere all’esterno” ma affrontare un “vortice” di pensieri oscuri all’interno. Il blocco ha ribaltato la situazione con Tom Grennan ora “costantemente distratto” da un futuro migliore all’orizzonte. L’ottimismo che irradia “Something Better” è davvero contagioso, unito al fatto che con il suono classico di Tom Grennan mette davvero l’attesa per il suo nuovo album a un punto febbrile. 

‘Something Better’ è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e il secondo album di Tom Grennan ‘Evering Road’ sarà disponibile il 5 marzo 2021 e di cui è già possibile il pre-order sullo store ufficiale dell’artista.

Commenti