La star emergente Alfie Templeman ritorna con il nuovo singolo contagioso “Shady”.
Aggiungendo alla sua lista sempre crescente di inni indie groove-heavy, “Shady” rimane fedele alla formula 2020 di Alfie Templeman di groove funk accattivanti e sezioni ritmiche impressionanti.
I grandi ritmi agiscono come forza trainante della canzone, trasportando la voce di Alfie in un ritornello irresistibilmente divertente. “Si tratta di cercare di rimanere fedele a me stesso, fare quello che voglio fare nella mia vita e cercare di evitare tutte le discussioni e le persone losche che ne derivano”, così l’artista parla del suo nuovo brano.
Alfie Templeman è in crescita e lo si sente. Quello che è iniziato nella sua camera da letto, ora è un suono rivoluzionario che domina la scena indie. I singoli precedenti “Happiness In Liquid Form”, “Obvious Guy” e “Forever Isn’t Long Enough” parlano tutti dell’innegabile talento di Alfie come cantante, cantautore e produttore e “Shady”, con la sua linea di basso vivace e groove impareggiabili, lo catapulta ancora più vicino alla cima.
Cosa pensate del nuovo singolo di Alfie Templeman dal titolo “Shady”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.