Betsy – ‘Don’t You Stop’ ascolta il nuovo singolo

0
549

L’artista gallese Betsy attira la nostra attenzione con il suo nuovo ed emozionante singolo “Don’t You Stop”, una canzone che è davvero qualcosa di speciale. 

Con una voce potente e una qualità da star del cinema, la giovane artista ti coinvolge nella sua musica lanciando tutto sul tavolo affinché il mondo lo veda. Mostrando la sua vulnerabilità non appena la canzone inizia con la sua sottile melodia di pianoforte che incontra i forti toni vocali di Betsy in quello che è una bella combinazione per affascinare chiunque abbia un buon orecchio. 

“Don’t You Stop è una canzone che è davvero qualcosa di speciale e parla di come guardare qualcuno che ami tradirti proprio davanti ai tuoi occhi. La disperazione si insinua quando parti di ciò che pensavi di essere scompaiono. “If you don’t stop, there’ll be nothing left of me” (Se non ti fermi, non rimarrà più niente di me).  

Con la notizia di un nuovo EP dal titolo “Sugar Daddy”, che arriverà nei primi mesi del 2021, “Don’t You Stop” è solo l’inizio del percorso che porterà Betsy a creare la sua era all’interno del grande mondo della musica pop.

Cosa pensate di ‘Don’t You Stop’ il nuovo singolo di Betsy? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti