Suicide Squad-Missione Suicida: il cast in copertina sull’Empire

0
1805
Suicide Squad - missione suicida - copertina empire

Suicide Squad-Missione suicidadebutterà al cinema ad agosto del 2021. La copertina di Empire Magazine ci mostra una foto del cast al completo del sequel scritto e diretto da James Gunn.  

DC FanDome, tutte le novità

Suicide Squad-Missione Suicida: chi sono i protagonisti?

Suicide Squad - missione suicida - Cast

La copertina dell’Empire ha svelato in anteprima il cast al completo di ‘Suicide Squad-Missione Suicida’, il film tratto dai fumetti DC diretto da James Gunn. La rivista ha condiviso sulle sue pagine alcuni scatti che rivelano alcune new entry nel team di malviventi, nonché l’evoluzione degli stravaganti look dei protagonisti. Nella nuova avventura di Suicide Squad vedremo anche Bloodsport (Idris Elba), Weasel (Sean Gunn) e King Shark (Steve Agee). A capo della squadra suicida c’è ancora una volta Viola Davis nei panni di Amanda Waller, la donna responsabile dei “reclutamenti forzati” della DC Comics.

Il cast completo è formato da  Harley Quinn (Margot Robbie), The Thinker (Peter Capaldi), Captain Boomerang (Jai Courtney),Peacemaker (John Cena), Rick Flag (Joel Kinnaman),  Blackguard (Pete Davidson), Polka-Dot Man (David Dastmalchian), Savant (Michael Rooker), T.D.K. (Nathan Fillion) e Ratcatcher 2 (Daniela Melchior).

Suicide Squad 2: Harley Quinn ancora protagonista. Le polemiche sul ritorno di Margot Robbie

Suicide Squad - missione suicida - Harley Quinn

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a proseguire il franchise.

Le riprese del sequel, in arrivo ad agosto 2021,  sono state affidate a James Gunn, che vedremo prossimamente di nuovo nel mondo Marvel per completare la trilogia di Guardiani della Galassia.  

Secondo alcuni rumors circolati in rete la Warner Bros avrebbe imposto la presenza di Harley Quinn al regista in quanto rappresenta l’elemento di marketing più potente attualmente a disposizione nell’universo DC. Gunn ha dovuto difendere la scelta di includere  nuovamente Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, nel nuovo film del DC Extended Universe ‘Suicide Squad-Missione Suicida’.

“Probabilmente è il mio personaggio DC preferito e Margot Robbie è forse l’attrice migliore con cui io abbia mai lavorato” – ha dichiarato il regista sui social.

Una risposta precisa e esaustiva, che fa comprendere quanto James Gunn ci tenesse a includere Harley Quinn nel suo film. In particolare ad essere premiata è l’interpretazione di Margot Robbie che già nel 2016 ha entusiasmato tutti, critica e pubblico.

Harley Quinn è tra i pochi personaggi del primo Suicide Squad che tornano in “Missione Suicida”. Insieme a lei  rivedremo Rick Flag (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Amanda Waller (Viola Davis).


Birds of Prey – Recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here