The Prom: il nuovo film di Netflix

0
1407
The Prom: il nuovo film di Netflix

The Prom è il nuovo film che Netflix farà uscire a Natale. Nel cast troviamo alcune star, tra cui Meryl Streep, Nicole Kidman e James Corden.

LEGGI ANCHE: The Prom: il musical di Murphy arriverà su Netflix

The Prom: il nuovo film di Netflix

Il Natale è ufficialmente in arrivo e Netflix lancia la sua offerta di film festivi. Tra questi, The Prom potrebbe avere molto successo grazie al suo incredibile cast! Meryl Streep, Nicole Kidman e James Corden sono tra le star che cantano e ballano nel trailer di The Prom, che arriverà al cinema e su Netflix a dicembre.

La trama di The Prom su Netflix

Meryl e James interpretano due ex star di Broadway – Dee Dee Allen e Barry Glickman – che colgono l’opportunità di ripristinare la loro immagine pubblica dopo aver appreso di una studentessa delle superiori a cui è stato vietato di andare al ballo di fine anno con la sua ragazza. Dee Dee e Barry hanno ricevuto recensioni di fine carriera per la loro performance in un musical su Eleanor Roosevelt, che è finito per essere un enorme flop, ma credono che sostenere questa causa li aiuterà a riguadagnare la loro carriera.

Arruolano Angie Dickinson (Nicole Kidman) e Trent Oliver (Andrew Randalls) per aiutarli a sostenere la studentessa Emma Nolan (Jo Ellen Pellman) a cui, nonostante il sostegno del preside del liceo (Keegan-Michael Key), è stato vietato di andare a ballo di fine anno con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose). Tuttavia, il loro attivismo egoistico è destinato a ritorcersi contro di loro, ma le star si radunano comunque per dare a Emma la notte che sognava.

Parla il registra Ryan Murphy

Il regista Ryan Murphy, lo stesso di American Horror Story, ha detto a Entertainment Weekly riguardo il suo nuovo film The Prom su Netflix:

“Volevo fare qualcosa che fosse nella tradizione dei vecchi musical cinematografici con cui sono cresciuto e che guardavo con mia nonna. Volevo fare qualcosa che avesse lo scintillio, il fascino e l’umorismo di Singin’ In The Rain. È uno sguardo all’interno del mondo del cinema, al contrario di The Prom, che parla della comunità di Broadway”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here