I Want Poetry – ‘Islanders’

0
968

Il duo pop dei I Want Poetry pubblicano il nuovo ed avvincente singolo “Islanders”.

‘Islanders’ si contorce per la vita e l’energia eterea, aprendosi intimamente mentre gli affascinanti viaggi vocali della cantante Tine von Bergen hanno condannato il terreno, esplorando le follie dell’umanità e allo stesso tempo aggrappandosi alla bellezza ed alla speranza. Man mano che la canzone si sviluppa, ‘Islanders’ diventa un inno espansivo e magico ricco di synth, che celebra tutti i misteri ed i miracoli dell’esistenza umana ed il potere che abbiamo dentro di noi per apportare cambiamenti positivi.

Sulle idee alla base del brano la cantante ne parla con queste parole: “Ovunque guardiamo, ci sono persone che si uniscono per una causa comune – lavorare insieme per un oggi in cui vale la pena vivere e un futuro per cui vale la pena vivere. La terra è la nostra isola e siamo tutti connessi nella nostra fame di quel tocco umano”.

Nominato agli European Songwriting Awards 2020 ‘Islanders’ è un singolo determinato, audace e emozionante che vede ygli I Want Poetry emozionare chi ascolta il loro nuovo singolo fin dalle prime note.

Cosa pensate di Islander il nuovo singolo de I Want Poetry? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto potete vedere il video della canzone.

I Want Poetry – Islanders Video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here