The Driver Era – ‘Places’

0
285

Il duo dei The Driver Era pubblicano il nuovo ed entusiasmante singolo “Places”.

I The Driver Era sono imprevedibili. Non sai mai in quale direzione potrebbe andare la loro musica e questa volta con il loro nuovo singolo hanno optato per la libertà artistica. Ritmi immediatamente avvincenti e voci sfocate vedono i fratelli Lynch uscire da scatole e generi di preconcetti. “Places” è un brano liberatorio. Andare su una strada aperta e guidare, tante vibrazioni e lasciarsi andare un po’ come se la vita prenda il volante

Se con il singolo precedente “Take Me Away” aveva un sottotono dolcemente malinconico guidato da delicate linee di pianoforte, in “Places” i The Drier Era si emozionano e fanno emozionare con un’atmosfera assolutamente inebriante. 

I The Driver Era sono un progetto incredibilmente eccitante. Senza i limiti delle etichette e il senza il contributo di produttori esterni, i The Driver Era ovvero i fratelli Ross e Rocky hanno ampia possibilità di scelta in fatto di musica.

Cosa pensate di “Places” il nuovo singolo dei The Driver Era? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Places – Audio

Commenti