Toni Braxton recluta Missy Elliott per “Do It (Remix)”

0
962

Un remix non è un remix se non arriva Missy Elliott. Dopo aver dimostrato di essere in grado di consegnare la merce sul suggerimento solista, Toni Braxton chiama Missy Elliott per il remix del suo ultimo singolo “Do It“. 

La nuova versione dell’ultimo singolo dell’artista, ha un aspetto più contemporaneo rispetto al suo predecessore, incorporando nuovi suoni ed un tono più sassone nell’inno del potere femminile. 

Missy Elliott corre in soccorso a Toni Braxton di essere malata e stanca, sputando sbarre di fuoco, “Sono il migliore che tu abbia mai avuto come ti avevo detto / Non correre e nascondermi quando mi arrotolo / Mi tradisci non hai più amore / Sarai triste quando vedrai che ne ho avuto abbastanza.” 

Riguardo alla collaborazione con la Braxton, Missy Elliott ha dichiarato: “Il team di Toni ha contattato il mio manager e mi ha chiesto se potevo produrre un remix per il suo prossimo singolo. Dissero: “Ehi, se Missy vuole violentarci, ci piacerebbe anche quello”. Quindi mi hanno mandato il disco e io e il mio ragazzo Hannon, abbiamo accelerato la traccia fino a un mid-tempo e abbiamo riorganizzato la musica “.

Ha continuato, “Ad essere sincera, avevo paura di inviarlo perché chiunque mi conosce, sa che sono una grande fan di Toni Braxton! Ho lavorato con tanti grandi artisti, ma non avevo mai lavorato direttamente con Toni prima d’ora. Quindi ora posso dire di aver finalmente lavorato con la leggenda vivente: la signora Toni Braxton.”

La canzone è il singolo che dovrebbe anticipare il nuovo album dell’artista di cui al momento non si conoscono dettagli circa la quantità di brani e altre collaborazioni. Il seguito di Sex & Cigarettes del 2018 uscirà ad agosto attraverso il nuovo accordo di Braxton con Island Records. 

Cosa pensate del nuovo brano di Toni Braxton impreziosito della collaborazione con Missy Elliot? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here