10,000 Hours – il nuovo singolo di Dan + Shay con Justin Bieber

Dan + Shay collaborano con la superstar canadese Justin Bieber nel singolo "10,000 Hours", brano che sottolinea la grande dolcezza delle loro varie voci...

0
2380

Il duo country-pop Dan + Shay è reduce da un’era di grande successo mondiale grazie a singoli come “Tequila” e “Speechless”, brani che sulla scena internazionale sono riusciti a portare a casa numeri insolitamente alti per brani contry-friendly. Per questa ragione, la loro casa discografica punta molto in alto per il loro nuovo progetto discografico, tant’è che il primo singolo può vantare la partecipazione di una grandissima superstar: Justin Bieber. Il brano in questione si intitola “10,000 Hours” ed è stato pubblicato insieme al relativo videoclip musicale.

Il brano è una down-tempo contry pop romantica ed introspettiva, dotata di una produzione che trasuda dolcezza da tutti i pori e riesce ad emozionare l’ascoltatore con grande semplicità. Il testo, allo stesso modo, è completamente permeato di romanticismo: gli interpreti promettono amore eterno alle rispettive consorti e assicurarono loro che rimarranno al loro fianco nei momenti più delicati. Justin Bieber, è molto facile rendersene conto, non ha più le stesse capacità vocali che possedeva da ragazzino, ma in questo brano riesce comunque a fare un ottimo lavoro, senza che (in studio) si percepisca una grande differenza con l’interpretazione del duo.

Nel video, possiamo osservare i tre artisti mentre interagiscono con le rispettive amate: attimi di immensa dolcezza, soprattutto per quanto riguarda Bieber che indipendentemente dal resto è sicuramente un bellissimo ragazzo – un tipo di bellezza che brilla particolarmente in contesti del genere, fra l’altro. Numerosi li scenari per i quali viaggia la clip, in alcuni dei quali troviamo le singole coppie, in altri tutti e sei in momenti di dolcezza. Di seguito audio e video di “10,000 Hours”.

LEGGI ANCHE: Chris Brown feat. Justin Bieber: “Don’t Check On Me” | Nuovo Singolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here