Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nel 2021

Robert Pattinson, l'attore inglese famoso per Twilight Saga, sarà il nuovo Batman nel film di Matt Reeves in uscita nel 2021.

0
1039

L’indimenticabile vampiro Edward della Saga di Twilight torna un decennio dopo a vestire i panni di un personaggio super umano a metà tra due mondi. Robert Pattinson sarà Batman nel 2021 nel nuovo film della Warner Bros sotto la regia di Matt Reeves.

Matt Reeves
Matt Reeves

L’annuncio è avvenuto tramite un Tweet dello stesso regista dove ha pubblicato una eloquente gif di Pattinson con solo tre pipistrelli come commento.

Il film avrà solo The Batman come titolo e oltre a Robert Pattinson vanta nel cast star come Andy SerkisJeffrey WrightZoë KravitzColin FarrellPaul DanoPeter SarsgaardJohn TurturroJayme Lawson.

Le riprese sono già iniziate in Gennaio a Londra. In Febbraio è uscita invece una anteprima del vestito di Batman, che però non ha convinto i fans del pipistrello e di Robert. Pare infatti che il nostro ricchissimo eroe si presenterà con una semplice mascherina nera. Cosi come pubblicato dallo stesso regista in Febbraio.

E’ vero dopo Rpbert Pattinson sarà Batman nel 2021.

La trama presenterà un Batman alle prime armi, nei panni del quale vediamo a pennello il timido ed intenso Robert Pattinson. Ci si aspetta che lui riesca a sottolineare i tratti umani e il lato vulnerabile della forza, cosi come ha fatto in tutti i suoi ruoli: dal vampiro Edward, al delfino di Francia in The King.

In realtà non si sa molto di più, tranne che sarà un film detective noir dove non mancheranno le sfide con i personaggi più tipici della storia: dal Pinguino (Colin Farrell) al Enigmista (Paul Dano), senza rinunciare a Catwoman (Zoë Kravitz che abbiamo visto in The Divergent e Animali Fantastici).

Robert Pattinson in The Batman

Non ci resta che attendere nuove notizie e indiscrezioni di scena dai canali Tweet del regista. Ricordando alcuni dei nomi più illustri e conosciuti che hanno interpretato lo stesso ruolo: da Adam West nel 1966, Micheal Keaton nel 1989, Val Kilmer nel 1995, George Clooney nel 1997 e Ben Affleck nel 2016.

Tornando a Pattinson anche la sua indimenticata co-protoganista di Twilight Kristen Stewart, ovvero Bella Swan, è uscita nel 2020 con film cult d’azione, dove con i capelli rasati e le armi in mano fatichiamo a vederci la dolce umana innamorata del bel vampiro. Stiamo parlando di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks.

Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nel nuovo poster di Charlie's Angels
Kristen Stewart in Charlie’s Angels

Durante un’intervista, di cui proponiamo sotto l’estratto, la Stewart ha apertamente scommesso sul Batman di Pattinson come il migliore di tutti i tempi. Annunciando che non vede l’ora di sentirlo pronunciare la frase “I’m Batman”.

Attendiamo news e di poter finalmente vedere questa nuova versione del beniamino del bene Batman interpretata da Pattinson, in uscita nel 2021. Sarà veramente la versione migliore di sempre?

Commenti