Lindsay Lohan – Back To Me è il singolo che segna il suo ritorno

Lindsay Lohan è tornata finalmente nella scena musicale dopo molti anni di assenza. Ecco il suo nuovo singolo "Back To Me".

0
628

Lindsay Lohan è un nome sicuramente noto a molti. Attrice diventata famosa già da bambina ed interprete di tantissimi film celebri come “Mean Girls”, Lindsay divenne anche un’apprezzata popstar proprio nel momento di maggiore popolarità, pubblicando due album e lanciando un singolo di grandissimo successo, “Rumors”. Successivamente, tuttavia, la fama ottenuta troppo presto le si è ritorta contro, costituendo una strada facile verso eccessi e dipendenze che le hanno praticamente distrutto vita e carriera, allontanandola per moltissimo sia dal cinema che dalla musica. Dopo un ritorno alla recitazione effettuato in punta di piedi negli scorsi anni, adesso Lindsay ha finalmente deciso di pubblicare il suo primo singolo in quasi 15 anni: si tratta di “Back To Me”.

Back To Me: il ritorno musicale di Lindsay

“Back To Me” è un brano pop elettronico che rispecchia al 100% quelle che sono le mode attuali in fatto di produzioni: una scelta che del resto non si discosta dalle operazioni precedenti della Lindsay cantante, che a livello di produzioni non ha mai preteso di sperimentare più di tanto. Ancora una volta, tuttavia, ad attirare l’attenzione è un testo fortemente personale e autobiografico, che come in precedenti successi quali “Rumors” e “Confessions Of A Broken Heart” si rifa al vissuto dell’artista analizzando un particolare aspetto di esso. Se in “Rumors” si parlava dell’eccessiva attenzione dei media nei suoi confronti ed in “Confessions Of A Broken Heart” del rapporto complicato con suo padre, qui l’artista parla proprio dell’argomento più spinoso che la riguardi: le dipendenze con cui ha lottato e da cui è uscita vincitrice.

La voce di Lindsay evidenzia sicuramente un timbro diverso rispetto a quando era una ragazzina, riesce ad imporsi con una grinta diversa sulla base ed a trascinare l’ascoltatore in un mondo fatto di positività, nonostante gli argomenti trattati. Del resto, nel brano Lindsay afferma di essere tornata ad essere finalmente se stessa, di aver ritrovato la serenità della sua vita e di essere finalmente pronta a riprendersi ciò che le sue stesse scelte sbagliate le avevano portato via. Un brano decisamente forte, con un ritornello bello potente, capace di imprimersi immediatamente nella memoria dell’ascoltatore. Di seguito l’audio.

LEGGI ANCHE: Kygo, Zara Larsson, Tyga – Like It Is | VIDEO

Commenti