Bullet Head – cast, trama e info sul film con Antonio Banderas

"Bullet Head" è un thriller ricco d'azione che include il divo spagnolo Antonio Banderas nel suo cast. Ecco tutte le info disponibili sull'opera.

0
1212
bullet head

“Bullet Head” è un film di genere thriller, d’azione e drammatico, prodotto fra Stati Uniti e Bulgaria e diretto e sceneggiato da Paul Solet. Il cast include il divo del cinema Antonio Banderas e nomi un po’ meno importanti, quali: Adrien Brody, Kohn Malkovic, Rory Culkin, Alexandra Dinu; ciononostante, l’opera non ha avuto una grandissima distribuzione e non è mai approdata nei cinema italiani. L’opera fa parte di un discreto elenco di film thriller e d’azione a cui Antonio Banderas ha partecipato negli ultimi anni senza ottenere una particolare rilevanza: il successo degno del suo nome è tuttavia rifiorito di recente, con la sua ultima collaborazione col regista Pedro Almodóvar (clicca qui per approfondire).

TRAMA: Tre criminali nel pieno delle loro “gesta” si ritrovano intrappolati in un magazzino, in fuga dalla legge dopo essersi schiantati in un grave incidente stradale che ha ucciso il loro “autista”. All’interno del magazzino, i tre trovano del materiale che potrebbe tramutarsi in un ottimo affare, forse anche più vantaggioso di quello che era il loro colpo iniziale. I tre sono costretti a restare all’interno del magazzino per circa una giornata, e presto si renderanno conto di non essere soli: una minaccia ancora più pericolosa della polizia potrebbe attaccarli da un momento all’altro…

Cosa pensa la critica di Bullet Head?

“Bullet Head” non ha ottenuto un risultato estremamente positivo nel confronto con la critica, che in generale gli ha assegnato una lieve insufficienza: il film ha il 53% degli apprezzamenti su Rotten Tomatoes e 51 punti su 100 su Mediacritic, per quanto entrambe le piattaforme abbiano preso in esame un numero abbastanza limitato di recensioni.

Come Guardarlo

Il film andrà in onda oggi, 20 marzo 2020, in prima serata su RAI 4. L’opera è disponibile anche in streaming sulle piattaforme Netflix, Google Play e YouTube. DI seguito il trailer.

Commenti