Zombies La Vendetta Degli Innocenti – cast, trama, info sul film

"Zombies La Vendetta Degli Innocenti" è un film horror del 2006 che andrà in onda soltanto adesso in televisione. Ecco tutte le info sull'opera.

0
1416

A ben 14 anni dalla sua prima pubblicazione, un film horror del 2006 sta per effettuare il suo debutto assoluto nella televisione italiana. Si tratta di “Zombies La Vendetta Degli Innocenti”, diretto da J. S. Cardone e sceneggiato da Jace Anderson, Adam Gierash e David Varod. Il cast include: Chloe Grace Moretz, Scout Taylor Compton, Girato interamente fra le montagne della Bulgaria, il film avrebbe originariamente dovuto essere diretto da Tobe Hooper, che ha tuttavia rinunciato a questo progetto per poter dirigere un’altra opera, “Il Custode”. In USA, il film è stato valutato come “Rated R” per via di: scene forti di gore e violenza, linguaggio forte, uso di alcol e droghe da parte di personaggi minorenni.

TRAMA: Karen si trova a vivere in una situazione molto complicata da quando ha perso il marito: per tale ragione, la donna ha deciso di traslocare in una vecchia casa ereditata dal marito e situata in uno sperduto paesino tra le montagne della Pennsylvania, portando con sé le sue due figlie. Karen non sa, però, di un tragico evento che ha sconvolto l’esistenza del posto in cui si sta dirigendo: nel 1913 decine e decine di bambini che lavoravano come schiavi in una miniera morirono a causa di un incidente. Ancora oggi, ogni notte i bambini morti anni prima nella miniera tornano a camminare tra i vivi in cerca di vendetta…

Cosa pensa la critica di Zombies La Vendetta Degli Innocenti? e come guardarlo

“Zombies La Vendetta Degli Innocenti” non ha ottenuto recensioni particolarmente positive dalla critica: l’opera ha ricevuto soltanto il 40% degli apprezzamenti su Rotten Tomatoes ed un punteggio di 5.1 su 100 su IMDb. Va ancora peggio in Italia: Mymovies gli assegna 1 stella su 5. Il film andrà in onda stasera, 20 marzo 2020, in prima visione e prima serata su Italia 2. L’opera è disponibile anche in streaming su Infinity. Di seguito il trailer.

LEGGI ANCHE: L’immortale – il film tratto da Gomorra esce in DVD 

Commenti