You 3: nel 2021 Netflix lancerà la nuova ossessione di Joe

0
2397
you 3
Nel 2021 uscirà il nuovo capitolo della serie Netflix You

Segnatelo in agenda, la saga You è pronta a tornare con un nuovo capitolo in programma per il 2021. C’è chi ha fulminato dieci episodi in un giorno, chi li ha gustati insieme ai resti del cenone di Natale, chi a cavallo tra i due anni e chi probabilmente ancora deve finire la prima stagione. Ma questo a Penn Bagdley, aka Joe, aka Will, poco importa. Che lo abbiate già visto o che ancora vi dobbiate affacciare al suo mondo, nulla lo fermerà dal girare una nuova, agosciante e intrigante avventura nel suo mondo oscuro.

I pareri che hanno incorniciato la seconda stagione di You sono stati contrastanti. Tra circa i 40mila abbonati che hanno seguito la serie, a molti è piaciuto, ha catturato, ha intrigato, mentre altrettanti sono rimasti delusi da una storia monotona, sottotono, forse a tratti quasi banale. Ma non è ancora detta l’ultima parola.

Leggi anche: Il 26 dicembre torna You: nuovo amore, città e oscure storie

A darne notizia lo stesso Netflix che ha postato: “Ci vediamo presto. Prossimamente la terza stagione di You”.

Eppure di questa nuova stagione sappiamo ancora ben poco. L’unico dettaglio arriva dallo stesso Penn che si è lasciato sfuggire un’indiscrezione sulla sua prossima “preda“. E’ lui stesso a definirla così, aggiungendo però che non sarà come tutte le altre, che non sarà il solito tipo di ragazza, uguale a quelle che lo hanno attirato fino a quel momento: apparentemente innocenti ma al tempo stesso misteriose. Non sarà appunto, lo stesso tipo di preda.

Leggi anche: Da Gossip Girl a You – Penn Bagdley conquista Netflix

In ogni caso, Penn Bagdley e Victoria Pedretti sono confermati. Nuove icone, entrate e personaggi verranno annunciati solo prossimamente. Eppure, Vanity Fair si pone la domanda giusta. Era necessaria una nuova stagione? Effettivamente alla fine del decimo episiodio potevamo dirci soddisfatti. Avevamo visto tutto: la storia d’amore, il background ossessivo, una narrazione molto più romanzata rispetto alla prima stagione e un finale che tutto sommato ci ha dato la speranza che nel suo completo casino Joe potesse essere felice. E invece, Joe è pronto a tornare, in una sfida forse molto più grande rispetto a quella di un mese fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here