Critics’ Choice Awards , De Niro Scherza con Al Pacino, per l’unico premio vinto

0
378

Con 14 nomination, The Irishman è stato previsto per vincere alla grande ai CriticsChoice Awards.

Ma la sera l’epopea di tre ore e mezza di Martin Scorsese ha ricevuto solo un premio all’evento che si è tenuto presso l’Hangar dei Barkers domenica a Los Angeles, per il miglior ensemble di recitazione.

Ma che ensemble era, con Robert De Niro, Al Pacino, Harvey Keitel e Sebastian Manascalco che salivano tutti le scale per accettare il gong.

De Niro ha detto: “Grazie, grazie mille, non me l’aspettavo, francamente, ma è fantastico, siamo tutti contenti e molto felici”. De Niro, che indossava un abito Giorgio Armani, ha consegnato il microfono a Al Pacino, 79 anni, che ha detto “[siamo davvero grati e grati per il lavoro del Critics Choice Ensemble che abbiamo svolto in questo film, The Irishman”.

Voleva anche dare un “grido di incoraggiamento  ad alcuni dei membri del cast” come DeNiro, Keitel, Joe Pesci, Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Sebastian Mascalco, Stephen Graham e Jesse Plemons.

Poi Al Pacino ha ringraziato Martin Scorsese per” aver messo insieme questo cast, per averci aiutato”. Robert De Niro e Al Pacino si concedono poi  ai fotografi sul red carpet dei Critics’ Choice Awards. I due attori hanno partecipato alla cerimonia di premiazione che si è tenuta a Santa Monica, in California, domenica sera, a poche ore dall’annuncio delle nomination agli Oscar.  The Irishman ha ottenuto 10 candidature all’Oscar. Nel frattempo, Renée Zellweger ha vinto la migliore attrice per la sua straordinaria interpretazione di Judy Garland in Judy , Brad Pitt ha vinto il miglior attore non protagonista per Once Upon a Time a Hollywood , e la star di Big Little Lies Laura Dern ha vinto la migliore attrice non protagonista per Marriage Story . E il nostro candidato per eccellenza all’Oscar Joaquin Phoenix ha vinto come miglior attore .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here