XFactor13: terzo live, pagelle ed eliminazioni

0
1720

XFactor13 e il suo terzo live è andato in onda stasera sul canale SkyUno, e qui potete trovare il resoconto della serata. Oggi, tra l’altro, abbiamo l’esibizione dei cavalli di battaglia dei giovani che calcheranno il palco.

Chi sarà l’eliminato?

Per chi di voi non abbia visto lo spettacolo di XFactor13 di stasera, sono state ben due le eliminazioni. Alessandro Cattelan, che nell’apertura non perde l’occasione per ringraziare dei commenti avvenuti sul suo outfit. (Se volete leggere quello che detto io, fate un po’ click qui.)

Prima Manche di XFactor13

In questa fase, l’eliminato è deciso esclusivamente dal pubblico direttamente. Le esibizioni si susseguono serrate, lasciando anche poco tempo a chi li ascolta di giudicare, considerando che hanno solo un minuto circa per esibirsi.

Lorenzo: 7/10

Sierra: 8/10

Giordana: 7/10

Eugenio: 6/10

Booda: 9/10

Nicola: 7/10

Seawards: 6,5/10

Sofia: 7,5/10

Marco: 6/10

Davide: 7/10

E il primo eliminato è: Marco

Seconda Manche di XFactor13

Booda: oggi, seguendo anche I consigli di Mara Maionchi, il gruppo si presenta con una canzone che lascia loro lo spazio di essere molto sensuali nell’espressioni. Non perdono un beat, forse un po’ separati nella disposizione sul palco. Esibizione ben riuscita.

7,5/10

Nicola: l’esibizione manca della voce squillante. Per quanto bellissimo sia il modo di cantare di Nicola, con la sua voce la canzone risultava meno d’impatto. Bene lui, ma non eccezionale.

6,5/10

Sofia: penalizzata dalla canzone, la voce di Sofia e la sua intimità non riescono ad esprimersi. Per quanto bello, non arriva benissimo.

6/10

Lorenzo: ottima esibizione. Lui ne esce un po’ invecchiato.

7/10

Sierra: questa è un’esibizione da dimenticare. A differenza di quello detto dai giudici, a me questa esibizione non arriva. La Sierra si perdono nell’attualità dimenticando l’origine di questa canzone.

4/10

Giordana: brava con la voce. Esibizione pessima, la base copre e stona con la voce piena di Giordana.

3/10

Eugenio: ci prova con il suo inedito. È lui un indie? Assolutamente si… e come tale però si perde tra i tantissimi indie.

5/10

Davide: lui ha una bella voce, che sa usare e sa adattare alle mille scelte di Malika.

6/10

Seawards: grandi stonature. Manca qualcosa. La canzone di sicuro non ha aiutato.

5/10

Il secondo eliminato é: Lorenzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here