VMA 2021: il premio è il 13 settembre

0
419
Copertina di Justin Bieber uno dei favoriti ai VMA 2021

Arrivano i VMA del 2021: e voi siete pronti a seguire Justin Bieber, Doja Cat, Lil Nas X e gli altri artisti che si esibiranno?

VMA 2021: quando si tengono?

Arrivano i VMA, i Video Music Awards, anche nel 2021: l’evento musicale più amato dell’anno dopo i Grammy Awards. E arrivano anche in Italia, trasmessi da Sky e dal servizio di streaming Now TV. Sarà la notte tra il 12 e il 13 settembre, e saranno presenti alcune delle migliori star dell’anno. 

Alcuni concorrenti

Dopo un anno di grandissima musica pop è ora di premiare i migliori, tornando a ballare al ritmo dei successi dell’anno. I VMA 2021 si terranno al Barclays Center di Brooklyn, NY, e verranno presentati dalla rapper Doja Cat, una delle star più amate dell’anno e una delle concorrenti nella gara. Si terrà domenica 12 settembre, alle 8 di sera del fuso orario ET/PT. E Doja Cat è solo una delle star invitate all’evento, che includono anche altri nomi clou del rap come Lil Nas X. Presenti anche i Twenty-One Pilotes, freschi dell’ultimo album Scaled And Icy, e Machine Gun Kelly, il cui Tickets To My Downfall ha riacceso una tendenza pop-punk dentro e fuori dalla classifica. Si esibirà naturalmente Justin Bieber, che possiede il numero più alto di nomination (sette, che includono Artist Of The Year). Presenti anche Chloe Bailey delle Chloe X Halle, che sta iniziando una carriera da solista, Shawn Mendes, Camila Cabello, Olivia Rodrigo e LORDE, da poco di ritorno con l’album Solar Power. 

Il successo di Justin Bieber

Justin Bieber ha da poco rilasciato Justice, il suo ultimo album, che contiene alcune delle sue collaborazioni più sperimentali. Da Wizkid, il genietto dell’afrobeat già visto in One Dance di Kyla, alla stella nascente del rap Don Toliver. Per non parlare dei collaboratori della hit Peaches, un successo R&B, il chiaro genere favorito dall’artista, con due duetti illustri: la promessa R&B Gideon e il veterano Daniel Caesar, che accompagnano l’artista in un genere che per anni ha cercato, senza riuscirci, di conquistare. Ai VMA 2021 sarà senza dubbio uno dei massimi concorrenti: siete pronti a votare per lui?

Qui il canale dei VMA: volete votare?

Qui per altri articoli a tema Justin Bieber

Commenti