Nazionale Italiana Cantanti: il 5 Settembre tutti a Brendola

0
707

Domenica 5 Settembre 2021 si disputerà la partita solidale tra la Nazionale Italiana Cantanti e l’All Star Vicenza Solidale. La gara inizierà alle ore 17 sul nuovo campo sintetico a Brendola in provincia di Vicenza e ad aprire l’evento sarà Federica Carta. Da sempre il pubblico ha aiutato le cause Umanitarie proposte anno dopo anno e ha contribuito a far progredire le zone più povere della Terra come L’Africa.


Enrico Ruggeri new entry in Mescal (che conta Bugo, Meta, Cristicchi)


Chi saranno gli artisti che scenderanno in campo?

Ricordiamo subito che il ricavato della partita andrà a favore di “Fondazione Città della Speranza” e “Medici con l’Africa Cuamm”. La Nazionale Italiana Cantanti guidata dal suo Presidente Enrico Ruggeri riparte così con le sue “giornate benefiche” dopo la Partita del cuore e la pausa estiva. I cantanti che parteciperanno alla “speciale” partita sono: Bugo, Paolo Vallesi, Moreno Conficconi degli Extraliscio, Pago, Alessio Bernabei, Oskar degli Statuto, Marco Ligabue, Moreno, Pierdavide Carone, Luca dei Sonohra e molti altri ancora. In questa giornata saranno tre gli artisti a debuttare fra le fila della Nazionale Cantanti: Vegas Jones, Mydrama e Leo Gassmann.

Nazionale Italiana Cantanti: chi condurrà l’evento?

La Partita della Solidarietà sarà presentata da Luca Abbrescia, Gigi Zini e da Alice De Bortoli, una delle giovani Influencer italiane più seguite di sempre. Roberto Balbo Responsabile squadra All Star Vicenza Solidale, dichiara: “La squadra All Star Vicenza Solidale nasce dall’idea di unire in una sola missione benefica persone del territorio ed ex giocatori di calcio con l’obiettivo comune di andare in goal per la solidarietà. Faranno parte di questa squadra diversi ex calciatori professionisti che si sono affermati anche qui a Vicenza, tra cui Stefan Schwoch, Fabio Viviani, Massimo Beghetto, Alex Dall’Amico e il mister Rolando Maran”.

Roberto Balbo: elogia chi sceglie di donare

Roberto continua dicendo: “Inoltre si uniranno alcuni membri del Comune e della Polisportiva di Brendola (organizzatori dell’evento) giocatori degli “sponsor” che hanno reso possibile tutto questo grazie a delle generose donazioni e membri e volontari delle fondazioni Cuamm e Città della Speranza a cui verrà destinato l’intero incasso della giornata. Un grazie particolare va anche a Banca delle Terre Venete per aver donato al paese di Brendola il nuovo campo sportivo lasciando un segno importante e tangibile alla comunità. Infine un grande grazie va a tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa e che stanno acquistando i biglietti contribuendo anche in questo periodo storico difficile a causa del Covid a dare una mano ed un segno importante alla beneficenza”.

Note

L’appuntamento verrà trasmesso sui canali IG della Nazionale Cantanti e su quelli degli artisti che scenderanno in campo e sarà possibile fare le donazioni a sostegno dei progetti attraverso la piattaforma. Dare una mano a chi soffre in questo momento storico non è solo un gesto d’amore ma una cosa buona e giusta.

Pagina Instagram Nazionale Cantanti: https://www.instagram.com/nazionale_cantanti/

Commenti