La villa a Capri di De Sica è in vendita

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone hanno deciso di mettere in vendita la loro sontuosa villa a Capri: l'edificio fa parte della storica residenza de I quattro venti.

0
493
Christian De Sica villa a Capri
Christian De Sica ha messo in vendita la sua villa a Capri.

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone dal 1996 sono proprietari di una lussuosa e storica dimora presso l’isola di Capri. Adesso, però, la coppia ha deciso di mettere in vendita la sua villa a Capri, e della trattativa si sta occupando Lionard Luxury Real Estate di Firenze. L’edificio rientra ne I quattro venti, dunque rappresenta una delle residenze storiche che hanno contribuito al fascino senza tempo dell’isola campana.

La villa a Capri dell’attore romano si dipana lungo circa 250 metri quadrati interni, è formata da due piani e intorno a sé ha un ampio giardino con alberi di olivi e agrumi. Accanto alla dimora, ma pienamente indipendente, c’è anche la dependance che è stata adibita ad area Spa, mentre il tetto è costituito da una terrazza che garantisce una vista unica ed esclusiva del panorama che permette di vedere anche il Golfo di Napoli.

Il presunto prezzo della villa a Capri di Christian De Sica

L’annuncio di vendita della villa a Capri di Christian De Sica, presente sul sito ufficiale di Lionard Luxury Real Estate, sottolinea che la trattativa è strettamente riservata, e non dà alcuna informazione sul costo. Tuttavia c’è un piccolo indizio. Infatti, qualche mese fa, quando un altro portale aveva pubblicato la notizia della vendita della residenza caprese, aveva aggiunto un prezzo di circa 3 milioni e 900mila euro

Wallis Simpson e Edoardo VIII: è in vendita la villa

Christian De Sica ha sempre avuto un legame speciale con Capri. In diverse interviste ha raccontato che la prima volta in cui è approdato sull’isola campana è stata quando, insieme alla madre, raggiunse il padre Vittorio che in quel periodo stava girando il film La baia di Napoli, nel cui cast c’erano attori del calibro di Sophia Loren e Clark Gable. Da quel momento l’artista capitolino si è innamorato di quei luoghi suggestivi, decidendo nel 1996 di acquistare la villa a Capri che oggi però è in vendita.

Commenti