Uomini e Donne-puntata: Ida e Marcello in piena crisi

0
648

Venerdì 1 Ottobre è andata in onda Uomini e Donne-puntata sempre su Canale 5. Ida ha fatto una rivelazione che non è piaciuta per nulla a Marcello, soprattutto per i modi in cui è arrivata. Naturalmente Gemma parla della sua nuova frequentazione con Pierluigi ma l’uomo sembra più propenso alla spiritualità che alla passione. Isabella incontra un nuovo corteggiatore ma lo liquida all’istante.


Uomini e Donne puntata: Diego furioso con Vittoria


Uomini e Donne-puntata: Gemma alle prese con Pierluigi

Gemma racconta della prima uscita con Pierluigi e della distanza fisica che l’uomo mette nei suo confronti. Pierluigi spiega che le cose devono andare gradualmente e che lui non è abituato a bruciare le tappe. Tina gli chiede se gli piace fisicamente Gemma e lui ribadisce che è una bella donna ma adesso è colpito più dal suo modo di pensare che dal suo corpo, e queste parole non sono gradite affatto alla donna. Comunque i due continuano la frequentazione. Pierluigi dice anche una frase a cui Gemma da molto peso: “Quello che è stato e quello che c’è è meraviglioso”. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Isabella invece blocca la frequentazione con un altro corteggiatore.

Ida discute a lungo con Marcello

E’ la volta di Ida e Marcello e la donna racconta con dovizia di particolari che i due hanno passato una notte d’amore in cui però Marcello era all’inizio bloccato e pieno di paure. Queste parole non piacciono per nulla a Marcello che dice a Ida che poteva evitare di parlare così accuratamente di quello che era successo tra di loro. Spiega di non essere l’uomo che va a vantarsi con gli amici delle sue avventure amorose con la sua donna, e che gli sarebbe piaciuto che alcune cose rimanessero solo tra di loro. Ida dice che si trova in una trasmissione televisiva e che voleva raccontare solo la verità, ma Marcello rimane molto male per la poca delicatezza nel modo di esporli da parte di Ida e si torna a sedere dietro. Non si vedono spiragli a lungo termine per questa coppia anche perché Ida è molto pesante quando vuole.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti