Uomini e Donne puntata: Diego furioso con Vittoria

0
525

Giovedì 30 Settembre è andata in onda la penultima puntata settimanale di Uomini e Donne in cui si sono scatenate liti molto forti. Armando ha litigato con Gianni e Graziano, Diego è rimasto deluso da Vittoria mentre Ida sembra ave trovato la calma con Massimo ma durerà? lo scopriremo nei prossimi giorni. Gemma è in una fase di stallo, e non riesce a trovare altro che battibecchi con Tina che la stuzzica come ogni giorno.


Uomini-e Donne: Biagio litiga con Isabella


Uomini e Donne puntata: Armando contro tutti

La puntata si apre con Armando che fa degli apprezzamenti su Noemi la corteggiatrice di Matteo e sui suoi “capelli voluminosi”. Queste parole non piacciono per nulla a Marika che gli chiede se lui stia solo giocando con lei. Armando risponde che ha solo fatto un complimento senza secondi fini ma in studio Gianni comincia ad attaccarlo. L’opinionista dice: “se la ragazza ci fosse stata tu ci saresti uscito” ma il cavaliere napoletano ribatte “ma che problemi hai? Hai problemi con l’età” ma Gianni replica nuovamente “mi sembra che tu voglia solo divertirti. Ad alcune donne non piace ricevere apprezzamenti per strada”. Anche Graziano interviene precisando: “dipende dal complimento e come viene fatto” e anche Gianni è dello stesso parere.

Uomini e Donne puntata: Ida continua con Marcello

Ida racconta del legame emotivo che ha trovato nei confronti di Marcello e della voglia di continuare a conoscerlo meglio. Anche l’uomo è dello stesso avviso e i due sembrano davvero in sintonia. Per la dama c’è un nuovo corteggiatore. Marcello dal parterre è infastidito dalla cosa, ma Ida vuole conoscere solo Marcello e manda via il nuovo corteggiatore. Diego dopo aver dimostrato a Vittoria i suoi sentimenti andando a trovarla nella sua casa ora è deluso dalla Donna che ha scelto di uscire con Graziano. Diego dice alla donna: “mi hai mandato dei messaggi dopo la puntata, ma non li ho proprio letti perché sei archiviata” ma la dama si difende: “ti ho chiamato perché l’altra volta per questioni di tempistiche non c’è stato modo di confrontarsi”. La dama è uscita con Graziano e ci è scappato un bacio.

Diego discute con Graziano

In studio scoppia la discussione e Armando non perde occasione di punzecchiare il “rivale” Graziano. Alla fine Diego decide di interrompere la conoscenza con Valentina con Graziano che riprende Sara che ha applaudito a questa scelta. La tronista Roberta ha eliminato tutti i corteggiatori salvando solo Luca. Da alcuni video visti in redazione ha scelto Samuele con cui è uscita in esterna. Roberta commenta l’esterna con Samuele: “Mi ha messo molto a mio agio, si è aperto con me e sono abbastanza contenta”. Il corteggiatore precisa: “lei mi piace, ti dico la verità ci fosse stato più tempo lo avrei utilizzato senza problemi”.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti