Uomini-e-Donne: le prime esterne dei tronisti

0
267

Ieri 21 Settembre 2021 è andata in onda su Canale 5 alle 14:50 Uomini-e-Donne, il programma pomeridiano in cui si formano delle coppie. I tronisti piano piano stanno conoscendo i corteggiatori e le corteggiatrici. Ci sono già le prime liti e incomprensioni, mentre Ida ha scelto tra i due corteggiatori quello che ha voglia di conoscere meglio. Ovviamente Tina litiga con Gemma, e Gemma litiga con Isabella colpevole di distribuire consigli non richiesti.


Uomini e-Donne: Gemma e Tina discutono animatamente


Uomini-e-Donne: i primi dissapori tra i tronisti

I quattro nuovi tronisti Matteo Fioravanti, Joele Milan, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti hanno vissuto le prime esterne e si sono delineate le prime preferenze. Ci sono state anche le primi litigate tra le corteggiatrici di Matteo Fioravanti che hanno cominciato ad accusare Maria, la ragazza di Napoli scelta per l’esterna dal tronista. Maria è stata accusata di essere falsa e costruita, ma la ragazza si è difesa prontamente. Inoltre Matteo E Joele sono usciti con la stessa ragazza e Matteo si è molto infuriato quando ne è venuto a conoscenza.

Gemma e Isabella: nemiche capitali

Gemma ha attaccato Isabella e ha indicato che la signora in questione ha una spocchia di superiorità irritante e la invitata a smetterla di donare consigli non richiesti. Poi ha specificato che non deve permettersi di dirgli cosa fare e cosa no, mentre Isabella non gli nemmeno risposto ma si è limitata a restare in silenzio. Tina ha attaccato Gemma dicendo che lei è la prima che molte volte si crede superiore agli altri e anche Gianni ha detto la stessa cosa. Si passa a Ida Platano che è contesa tra due Cavalieri. Da un lato Graziano sceso direttamente per lei, dall’altro Marcello. La Platano nella puntata del 22 Settembre confesserà di sentire del trasporto per Marcello con cui sembra che la Dama voglia costruire qualcosa di più.

Uomini-e-Donne: sintonia tra Nicole e Ciprian

La tronista Andrea Nicole Conte ha potuto rivedere in studio la sua esterna con Ciprian. Sembra che la conoscenza tra i due sia partita bene. Anzi Ciprian sembra molto interessato alla ragazza, tanto che si è creato un attimo di imbarazzo quando si sono trovati da soli in esterna. Per il ragazzo questo significa che c’è un forte felling tra di loro. Anche Nicole ha detto di sentirsi a suo agio, e che le le sue difese stranamente si stanno abbassando. Vedremo se questo rapporto si consoliderà nel tempo.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti