Uomini e-Donne: Gemma e Tina discutono animatamente

0
264

Lunedì 13 Settembre è tornato il programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e-Donne che si occupa di far creare delle nuove coppie di innamorati. Gemma si è presentata in studio dopo la mastoplastica additiva e Tina non le ha risparmiato delle pesanti offese. I nuovi tronisti hanno subito cercato di conoscere i corteggiatori e una tronista ha fatto una dichiarazione inaspettata spiazzando tutti i presenti in studio e i telespettatori da casa.


Uomini e Donne-2021: chi saranno i nuovi tronisti?


Uomini e-Donne: la lite eterna tra Tina e Gemma

Gemma prima di entrare in studio aspetta che i suoi video vengano fatti vedere. La donna è andata quest’estate a farsi ritoccare le labbra con un filler, quando il chirurgo le ha parlato di una possibilità di ritoccare anche il seno ormai cadente. Gemma riflette e poi decide di farsi operare all’età di 71 anni. Tina non può credere a tutto questo ma quando capisce che l’operazione è avvenuta va su tutte le furie. Gemma entra in studio e si sente subito attaccare dalla sua nemica che gli dice di essere ridicola e contradditoria visto che lei ha sempre attaccato chi si sottoponeva agli interventi chirurgici.

La risposta di Gemma a Tina

Gemma risponde che si può sempre cambiare idea e che lei si sente più a suo agio, ma Tina non sente ragioni e dichiara che Gemma si è ritoccata il seno solo per accalappiare gli Uomini. Inoltre conclude dicendo che non sono due seni che ti fanno sentire più bella, ma è la consapevolezza di amare se stessi che ti fa sentire bene. Insomma un continuo battibecco che non si accennerà mai a diminuire.

Uomini e-Donne: la tronista nata Uomo

La tronista 29enne Andrea Nicole ha spiazzato il pubblico quando ha raccontato di essere nata Uomo e che nel 2014 ha invece ultimato il percorso per diventare Donna a tutti gli effetti. I corteggiatori sono rimasti molto sorpresi e Nicole ha voluto parlare direttamente con loro per capire se ci fossero problemi nel corteggiamento per via dl suo passato. Le risposte infatti non sono state tutte positive: “C’è un vincolo che non mi spinge oltre nella conoscenza”, così Stefano senza tanti giri di parole ammette di non essere interessato ad Andrea Nicole. “Mi fa strano, è una questione che mi bloccherebbe” è invece il giudizio di un altro corteggiatore.

Nicole: Alessandro vuole conoscerla

Ma a parte questi ragazzi ce ne sono altri che sembrano entusiasti di iniziare questa nuova conoscenza. Per loro sembra non sia rilevante il fatto che Nicole, dal 2014 per la legge italiana è considerata a tutti gli effetti una donna sia nata nel corpo di un uomo. Tra questi spicca Alessandro che dichiara: “Inizialmente prima di vederla ho pensato che una situazione del genere potesse rappresentare un problema ma quando l’ho vista mi sono detto che non le manca nulla”. 

Uomini e-Donne: Ida conosce Graziano e Marcello

Un capitolo a parte quello di Ida Platano che dopo la rottura con Riccardo finita malissimo ha deciso di conoscere due persone: Graziano e Marcello. Con uno ha deciso andare a cena, con l’altro ha voluto prendersi un caffè. Salvo che il il primo ha visto Ida prendere il caffè con il secondo e si è creato qualche malumore visto che poi il ragazzo ha deciso di offrire del caffè a tutti e due. Insomma un intreccio alquanto spinoso che sarà solo Ida ha dover sciogliere. Vedremo che altro succederà oggi pomeriggio 17 Settembre su Canale 5.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti