Uomini e Donne 19 Ottobre: Gemma è pazza di Costabile

0
348

Martedì Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne dove Gemma parla dell’esterna con Costabile. Isabella invece conosce Massimo ma poi viene pesantemente attaccata di nuovo da Armando per via della fanpage e del profilo Instagram. Pinuccia e Alessandro continuano la loro amicizia “speciale senza però innamorarsi mentre ritorna la lotta Gemma-Tina per la mummia.


Uomini e Donne 18 Ottobre: Biagio conosce Daniela


Uomini e Donne 19 Ottobre: Costabile è nel cuore di Gemma

Ad inizio puntata Gemma tesse le lodi di Costabile che parla di sentimenti e di pura passione per la dama Torinese. Nell’esterna che appare nello schermo si vedono baci appassionati, carezze e abbracci dolci e teneri tra i due. Baci che Tina etichetta come volgari e dichiara che alla loro età vedere dei baci così profondi gli fa adirittura senso perché potrebbero essere dei nonni. Gianni dice che si può amare a qualsiasi età e che invece questa passione significa che i sentimenti sono reali. Arriva Gemma che è al settimo cielo ma si arrabbia poi con Tina per la mummia e la sposta in malo modo. Racconta del legame forte con l’uomo a cui dopo la visita dell’Uomo a Torino ha scambiato un bacio lungo e selvaggio. Costabile ha invitato Gemma ha Sharm El-Sheikh dove l’uomo possiede una casa e la dama ha titubato e ha deciso di aspettare.

Uomini e Donne 19 Ottobre: Isabella bacia Massimo

Poi è la volta di Isabella che racconta che è uscita con Massimo, hanno fatto una passeggiata per Roma e poi sono tornati in albergo e nell’ascensore è scattato un bacio dolce ma anche pieno di passione. Marcello ha detto che Isabella è una donna elegante e divertente, lei invece ha detto che lui è premuroso, ricopre di attenzioni e sa corteggiare. Armando improvvisamente attacca Isabella dicendo che sponsorizza la sua pagina Instagram e promuove la sua azienda mentre le fanpage di Isabella scredita e offende le donne della trasmissione, ma Isabella risponde che non è gestita da lei ma da una sua amica e se ci sono stati dei like imbarazzanti su offese rivolte alle donne li toglierà. Un vero circo di urla tra Armando, Gemma, Ida che in coro accusano Isabella di mentire la sua vera personalità ma la donna li lascia parlare senza curarsi di loro.

Pinuccia e Alessandro: una bella amicizia

La partita vede Pinuccia e Alessandro che parlano delle loro passeggiate Romane dove i due amici si confidano gli episodi più importanti della propria vita e stanno creando un legame bellissimo che non deve essere inquinato da sentimenti che non stanno nascendo. Vedremo se le campane per Alessandro suoneranno o meno.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti