Amici 20 Ottobre: la nuova sfida immediata dei ballerini

0
394

Oggi 20 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Amici. I ballerini hanno affrontato una nuova sfida improvvisata dove ha vinto Dario. Alex ha ricevuto una comunicazione da Rudy Zerbi dove gli ha comunicato che dovrà cantare tre brani famosi vivendoli in maniera differente e non come se fosse una canzone unica. Infine Lda ha potuto usufruire di una lezione speciale assegnata da Marlù.


Amici 19 Ottobre: Giacomo in crisi conosce Simone


Amici 20 Ottobre: i ballerini vengono premiati con una sfida

I ballerini hanno dovranno fare una prova di improvvisazione per decidere chi arrivando primo vincerà un premio cioè ballerà con un coreografo di fama Internazionale. Dopo 5 minuti alla lavagna in cui sono scritte 5 canzoni di sottofondo da scegliere per a propria coreografia gli allievi decidono cosa ballare. In studio li aspetta Emanuel Lo ballerino, scenografo e coreografo che darà un voto a tutti i ragazzi decidendo chi vincerà la sfida. Carola balla sotto le note di Stupida Allegria di Emma marrone. Serena balla sulle note di Hollywood di Enrico Nigiotti. Dario balla un pezzo travolgente. Christian balla sulla musica di Superstion. Anche Mattia balla sempre sulla stessa musica di Christian.

Chi ha vinto la sfida?

Emanuel richiama tutti i ballerini e dice che l’improvvisazione va sempre ricercata per divertirsi e. Mattia è ultimo, poi c’è Carola, Serena, Christian e Dario che vince una lezione speciale con il coreografo Sadeck. Rudy manda una busta blu a Alex in cui dice che l’allievo in tutte le canzoni ha sempre la stessa espressione e per questo motivo gli ha dato un compito. Dovrà interpretare in modo differente tre medley di Grandi cover conosciute cioè: Cu me di Murolo, Chissà che sarà di Battisti e Bella di Jovanotti. Lda fa una lezione di chitarra speciale e cerca di imparare al meglio ogni nota per maturare artisticamente.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti