Un film su Rick e Morty: potrebbe essere fattibile?

0
118

L’idea era nell’aria già dallo scorso novembre, e ne avevamo parlato anche noi. Se però allora non c’era nulla di concreto, sembra che oggi il produttore stia seriamente pensando ad un film su Rick & Morty.

Potrebbe essere in arrivo un film?

Sappiamo che Rick & Morty è una delle serie più seguite degli ultimi anni. Dissacrante, dallo strano umorismo, è una parodia della celebre trilogia Ritorno al futuro, che aveva portato al successo Michael J. Fox. Recentemente è stata confermata la quinta stagione, che arriverà a breve. Non stupisce, dunque, che l’idea di un film non sembri tanto campata in aria.


Film di Rick and Morty

Rick and Morty: la quinta stagione uscirà a giugno


Scott Marder è possibilista

In un’intervista alla rivista Metro UK, il team ha appunto parlato della quinta stagione. Ed è stato allora che il produttore Scott Marder si è espresso in merito ad un possibile film. “Sarebbe fantastico, non sarei scioccato se un giorno facessimo un film. Sento che ogni episodio è un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film vero e proprio, penso che ci potremmo mettere tante storie all’interno. Potrebbe essere davvero epico”.

Nessun piano ufficiale

Lo scrittore Spencer Grammer, invece, è sembrato certo che succederà, ma ha aggiunto che dovrà essere qualcosa in stile Rick & Morty, qualcosa in 3D, ad esempio. In ogni caso, ad oggi non c’è nessun piano in vista, anche perché il team si sta occupando di realizzare 70 nuovi episodi, preannunciando che giungerà alla settima stagione. Per il resto, vedremo quali decisioni verranno prese.

Commenti