Rick and Morty: la quinta stagione uscirà a giugno

0
1088
Rick and Morty

La quinta stagione di Rick and Morty diventerà schwifty nel giro di pochi mesi. Adult Swim ha annunciato che la commedia volgare e dimensionale tornerà a giugno.

Quando esordirà la quinta stagione di Rick and Morty?

La premiere della quinta stagione andrà in onda domenica 20 giugno su Adult Swim alle 23:00 Eastern. Non è ancora noto se la stagione 5 di Rick and Morty andrà in onda in una volta o più parti. Purtroppo, la quarta stagione è stata distribuita tra il 2019 e il 2020, con un’agonizzante attesa di diversi mesi tra le due metà della stagione.

Cosa aspettarci?

avventure spettrali con il clan Smith / Sanchez sono punteggiate da Rick che si trasforma in un ologramma che fa impallidire il pianeta. Il tutto è completato da Jerry che rivela una voce nella sua lista dei desideri incredibilmente noiosa: assistere a una partita di baseball in ogni stadio della MLB. Un modo per uccidere l’umore, Jerry. L’altro grande punto di discussione di Rick e Morty, quello della “nostra” Beth che potrebbe essere un clone, deve ancora essere affrontato. Proprio come il destino di Evil Morty, aspettati che continui a funzionare finché i creatori dello spettacolo non scelgono di affrontarlo.

Rick and Morty-Il futuro

Almeno una cosa è certa: in futuro avremo più Rick e Morty. 60 episodi (inclusa la stagione 5) sono stati illuminati da Adult Swim, con Dan Harmon che ha anche confermato che il lavoro era a buon punto sulla settima stagione della serie di successo. Forse il sogno di Rick e Morty per sempre e per sempre diventerà realtà, a partire dalla nuova stagione. Guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here