U&D registrazioni: Roberta esce con Alessandro

0
508
uomini e donne 2020

Oggi 12 Settembre 2022 sono andate avanti le registrazioni di U&D in cui Roberta di Padua è uscita con Alessandro, l’ex conoscenza di Ida Platano con cui si sono scambiati un bacio passionale, per poi dirsi addio. L’influenza di Riccardo nella vita di Ida e la sua gelosia non fa altro che confondere la donna. Sono arrivate anche le lacrime proprio di Riccardo per le parole dolci di Ida. Vedremo se sarà l’inizio di un nuovo percorso per loro.


U&D: il ritorno clamoroso e polemico di Roberta Capua


U&D registrazioni: cosa è successo a Riccardo?

Nelle ultime registrazioni delle ultime puntate pare che Riccardo sia scoppiato in lacrime a causa delle bellissime parole che Ida Platano gli ha rivolto, segno forse che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Tutto però è accaduto a termine di un bisticcio abbastanza sostenuto con il nuovo corteggiatore di Ida come vi abbiamo anticipato nello scorso articolo. Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi tra Riccardo e Alessandro e li ha calmati al punto da portarli a scambiarsi la mano. Ora passiamo alle nuove registrazioni.

U&D registrazioni: le nuove anticipazioni

Tramite le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha specificato che nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Roberta Di Padua era stata inviata a cena da Alessandro e doveva decidere se approfondire la conoscenza con l’ex tronista Davide Donadei, ospite con Chiara Rabbi nella scorsa puntata. Roberta e Alessandro hanno raccontato della cena trascorsa insieme e in studio hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Roberta Di Padua resterà tre la dame del parterre dell’over. Ci sono state ancora discussioni infuocate tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e tra Armando Incarnato e Alessandro. Per Gemma Galgani è arrivato un nuovo cavaliere.

Quali saranno gli ospiti nella nuova puntata?

Ospiti in studio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani che si sono sposati il 28 giugno scorso. Per quello che concerne il trono classico, Federico ha fatto un’esterna con una corteggiatrice di nome Carola, l’altro con una ragazza che si chiama Noemi. Proseguono le conoscenze. Esterne anche per le ragazze: Lavinia con Alessio, Federica con uno dei ragazzi. Infine per il momento ironia Tina ha chiamato il medico per calmare Gemma ricevendo un no grazie dalla dama Torinese. Insomma un vero turbine di emozioni che solo Uomini e Donne sa regalare ai suoi fedeli spettatori.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti