-U&D: il ritorno clamoroso e polemico di Roberta Capua

0
785
uomini e donne 2020

Tra il 7 e 8 Settembre si sono registrate altre due puntate di -U&D e ne sono successe di tutti i colori, e il protagonista è stato sempre Riccardo. Tina ha discusso sia con Pinuccia che con la nuova tronista Federica. Ida ha chiuso la conoscenza con Alessandro, mentre sono stati ospiti in studio Davide Donadei e l’ex fidanzata del tronista Chiara Rabbi. Ma Roberta Capua clamorosamente è stata chiamata proprio per parlare del suo rapporto con Davide.


U&D Riccardo: la lite accesa con Ida è senza freni


-U&D: la furia di Riccardo

Nel corso dell’ultimo appuntamento, Riccardo si è poi scontrato con Armando e nuovamente con Ida Platano che nel frattempo ha chiuso la sua conoscenza con Alessandro. Insomma l’uomo dovrà fare i conti con più di qualche dubbio, non solo esternati dal pubblico che l’ha fatto ripetutamente presente, ma anche ormai con la conduttrice e la redazione. Come se non bastasse a fare ritorno del programma è arrivata Roberta Di Padua con cui il cavaliere aveva lasciato il programma dichiarando di essersi innamorato.

-U&D: per quale motivo è tornata Roberta Capua?

Stando alle anticipazioni fornite dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover sono stati ospiti in studio l’ex tronista Davide Donadei e l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. I due hanno raccontato della fine della loro storia d’amore, Maria De Filippi poi ha chiamato in studio anche l’ex dama del trono Over Roberta Di Padua. La dama è stata chiamata in causa per via dei rumors trapelati giorni fa su di lei e sull’ex tronista. Ricordiamo infatti che i due erano stati avvistati insieme fuori a cena a Napoli in una pizzeria. L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva condiviso sui social le segnalazioni (e le foto) ricevute, aggiungendo anche dettagli inediti e retroscena del passato.

Il racconto di Chiara Rabbi e Davide Donadei

Stando a quanto riportato dalla Marzano, già durante la relazione di Davide Donadei con Chiara Rabbi, l’ex dama del trono Over avrebbe più volte scritto al ragazzo e gli avrebbe più volte commentato le foto. Ma non solo: secondo la segnalazione di un utente presente nello stesso hotel dell’ex tronista, a quanto pare, i due avrebbero trascorso anche la notte insieme. Ma al momento rimangono indiscrezioni e segnalazioni. Poi avrebbe ricevuto la proposta da parte di Alessandro Vicinanza di uscire per conoscersi. Ma anche Daniele Donadei clamorosamente vorrebbe uscire a cena con Roberta, ma non si sa se ha accettato, mentre la dama si Cassino ha invece accettato di iniziare una conoscenza con Alessandro, ex di Ida Platano.

-U&D: cosa succederà nel trono Over?

Per quanto riguarda il trono Over Federica è rimasta delusa da uno dei corteggiatori durante un’esterna, ne è scaturito un forte scontro con Tina la quale ha detto “Se aspetti George Cloney torna a casa”. Successivamente l’opinionista l’ha attaccata dicendo a Maria che secondo lei Federica farà la stessa fine di Gemma. Lavinia ha fatto un’esterna con il corteggiatore che la scorsa settimana aveva eliminato Federica. C’è stata una lite accesa tra Armando e Alessandro. Viene mostrato un video in cui nella fine della registrazione scorsa Federica e Riccardo parlano, lei gli ha detto che se vuole corteggiarlo deve sedersi nel trono classico. Lui alla fine dice di no. Per Pinuccia era sceso un signore nelle scorse registrazioni ma hanno discusso e perciò fine della conoscenza.

Le liti infinite tra Ida e Riccardo

Riccardo si è anche intromesso tra Alessandro ed Ida, poi segue un diverbio Ida vs Riccardo in cupartecipa anche Armando che dice a Riccardo che sta prendendo “pali” da tutte le parti (prima da Federica e poi da Ida). Ida sceglie di lasciare Alessandro. Nella puntata dell’otto settembre Ida dopo l’addio ad Alessandro si è seduta a centro studio con un nuovo corteggiatore con il quale è uscita. Inoltre ha deciso di tenerne anche un altro. Riccardo Guarnieri, dal canto suo dopo una discussione con l’ex fiamma e Gemma Galgani, ha avuto uno scontro acceso con il nuovo corteggiatore di Ida Platano. I due sono quasi arrivati alla rissa fisica ma Maria De Filippi alla fine gli ha fatto stringere la mano. Infine, c’è stato un nuovo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Confronto in cui è intervenuta anche Maria De Filippi.

Maria è convinta dell’amore di Ida per Riccardo

La conduttrice ha sottolineato che se il cavaliere ha detto che Ida è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero ci deve essere. Così ha fatto elencare alla Platano i pregi dell’ex fiamma. Ma al tempo stesso si è commosso anche Riccardo. Al momento non si sa se i due usciranno di nuovo insieme e si riconcilieranno oppure proveranno ad essere solo “amici”, ma la musica rispetto alla scorsa edizione non cambia. Insomma le liti, i pianti e i sorrisi non mancano mai, ed è solo l’inizio.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

Commenti