TULSA KING: il trailer ufficiale presentato da PARAMOUNT+

0
495
paramount+

Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima serie originale TULSA KING, interpretata dal candidato all’Oscar® Sylvester Stallone, durante la partita di NFL Buffalo Bills vs. Kansas City Chiefs su CBS.

TULSA KING sarà disponibile prossimamente in Italia su Paramount+

Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, e dal creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo della serie insieme al candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award® Terence Winter (“I Soprano”, “The Wolf of Wall Street”), che è anche showrunner e scrittore.

TULSA KING

Segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Stallone), appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una “banda” composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

TRAILER UFFICIALE

La serie è interpretata da:

  • Andrea Savage (“I’m Sorry”),
  • Max Casella (“The Tender Bar”),
  • Martin Starr (“Silicon Valley”),
  • Domenick Lombardozzi (“The Irishman”),
  • Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”),
  • Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel”),
  • A.C. Peterson (“Superman & Lois”),
  • Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday”),
  • Dana Delany (“Body of Proof”).

I produttori esecutivi

Della serie sono Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.

TULSA KING: in anteprima il teaser trailer pubblicato da Paramount+

TULSA KING è l’ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+

Che comprende 1883, MAYOR OF KINGSTOWN e le prossime serie 1923, BASS REEVES, LIONESS e LAND MAN. Per ulteriori informazioni su Paramount+ e Tulsa King, visitare il sito www.paramountplus.com e seguire @ParamountPlusIt e @TulsaKing su tutte le piattaforme social.

Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di streaming video digitale su abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, America Latina, Caraibi, Australia, Italia, Irlanda e Corea del Sud.

Paramount Media Networks & MTV Entertainment Studios

E’ una delle entità mediatiche più importanti al mondo che si connette con il pubblico globale attraverso i suoi nove marchi iconici – MTV, Comedy Central, VH1, CMT, Pop, Logo, The Smithsonian Channel, Paramount Network e TV Land – e la sua divisione Studios che produce serie e film acclamati e documentari pluripremiati attraverso MTV Documentary Films.

101 Studios

Società di intrattenimento globale che si dedica all’acquisizione, al finanziamento, allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di storie di alto livello e guidate da creatori. 101 dà potere ai creatori di contenuti attraverso una collaborazione e un’innovazione di prim’ordine. Per quanto riguarda la televisione, 101 produce le serie di Taylor Sheridan candidate agli Emmy “Yellowstone”, “Mayor of Kingstown”, “1883” e le prossime “George & Tammy”, “Tulsa King”, “Lioness” e “Bass Reeves”.

101 Studios supervisiona e gestisce i nuovi Sports Illustrated Studios

Una piattaforma di contenuti basata sulle storie, i personaggi e i momenti più avvincenti dello sport passato, presente e futuro. Tra i prossimi progetti figurano “Paradise Found”, basato sulla storia vera dell’allenatore di football del liceo Rick Prinz; una docuserie sugli abusi sessuali e l’insabbiamento dell’Ohio State University, co-prodotta dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov; e la docuserie “Covers”, uno sguardo dietro le quinte delle più importanti copertine di Sports Illustrated di tutti i tempi. SI Studios ha inoltre stretto una partnership esclusiva con iHeartMedia per creare e distribuire podcast originali attraverso la rete iHeartPodcast. Per quanto riguarda i film, le uscite passate includono “The Current War: Director’s Cut”, il vincitore del premio del pubblico del Sundance “Burden” e la commedia per famiglie “The War with Grandpa”.

Commenti