Tuca e Bertie: in arrivo la seconda stagione

0
1218

La rete Adult Swim ha fatto sapere che presto arriverà la seconda stagione della serie animata Tuca e Bertie. Cancellata recentemente da Netflix, dovrebbe approdare su Adult Swim il prossimo 13 giugno.

Tuca e Bertie, di cosa si tratta?

In caso non ne aveste mai sentito parlare, facciamo un veloce ripasso. Le protagoniste sono Tuca, un tucano, e Roberta “Bertie”, un passero. Le due amiche trentenni sono state coinquiline per molto tempo, ma Bertie lascia l’appartamento per andare a convivere con Speckle, il suo fidanzato, un pettirosso. Le voci originali sono Tiffany Haddish (Tuca) e Ali Wong (Bertie), e intorno a loro un cast di personaggi minori, a cominciare proprio da Speckle, la cui voce è di Steven Yeun.


Birdgirl-Harvey Birdman: guarda l’episodio pilota dello spin-off


La prima stagione

La serie è stata creata da Lisa Hanawalt nel 2019, con produttori esecutivi le stesse Haddish e Wong, insieme a Raphael Bob Waksberg, Noel Bright e Steven A. Cohen, tutti già impegnati nella serie BoJack Horseman. La prima stagione è uscita su Netflix il 3 maggio dello stesso anno, con un grande successo di critica, prima della cancellazione. Infine, il 22 maggio dello scorso anno l’annuncio del trasferimento su Adult Swim.

La seconda stagione

In questa seconda stagione le due amiche stanno andando avanti con la loro vita. Bertie sta cercando di affrontare i suoi demoni con l’aiuto di un terapista, Tuca preferisce non pensarci affatto mentre cerca un partner. Quanto a Speckle, sta costruendo una nuova casa. Qui sotto, il trailer pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di Adult Swim.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here