Birdgirl-Harvey Birdman: guarda l’episodio pilota dello spin-off

0
262
Birdgirl-Harvey Birdman

Birdgirl-Harvey Birdman: guarda l’episodio pilota dello spin-off. È un uccello, una ragazza … È solo Birdgirl, una nuova serie comica animata di mezz’ora che è stata presentata per la prima volta il 4 aprile su Adult Swim. Uno spin-off del personaggio di Harvey Birdman: Attorney at Law, il nuovo spettacolo è incentrato su Birdgirl e sul suo clan disadattato che combatte il crimine.

Di cosa parla Birdgirl-Harvey Birdman?

In Birdgirl, Judy Ken Sebben sulla trentina eredita l’azienda di suo padre, il che sarebbe fantastico se quella società non fosse costruita intorno ai prodotti e alle pratiche del 20 ° secolo più socialmente irresponsabili che, in una buona giornata, implicano l’abbattimento delle foreste di sequoie o il lavoro per- profitto ospedali per bambini. Infatti dai corridoi della sede della società, assembla il Birdteam senza lavoro straordinario. Insieme, cercano di annullare tutte le decisioni spaventosamente pericolose della generazione precedente o di contenere il caos di uno dei loro prodotti “salva-mondo” andato a male. (Birdgirl-Harvey Birdman)

Birdgirl-Harvey Birdman-Cast vocale

La serie è interpretata da Paget Brewster (Criminal Minds) insieme al cast vocale principale che include Rob Delaney (Catastrophe), e ancora, Sonia Denis (Set It Up), Kether Donohue (You’re the Worst), John Doman (Blue Valentine), Negin Farsad (3rd Street Blackout), Tony Hale (Veep) e Lorelei Ramirez (Pervert Everything).

Produzione

Birdgirl è prodotto da Erik Richter (Harvey Birdman, Attorney at Law) e Christina Miller. Inoltre lo studio di animazione è Awesome, Inc. e prodotto da Williams Street Production di Adult Swim. Birdgirl-Harvey Birdman guarda l’episodio pilota

Commenti