Nuovo spot Space Jam: le mosse di Granny (video)

0
2118

Aspettando l’uscita di Space Jam: A New Legacy, che avverrà il prossimo 16 luglio nelle sale e su HBO Max, è uscito un nuovo spot. Protagonista è Granny, la nonna con cui vive il canarino Titti e che mette regolarmente in fuga il gatto Silvestro.

Cosa vedremo nel nuovo spot?

Il nuovo spot è stato mostrato lo scorso 16 maggio nel corso degli MTV Tv and Movie Awards. Appare qui chiaro che tutta la squadra dei Looney Tunes sarà impegnata nella partita di basket, tema centrale del film. Bugs Bunny, Lola Bunny, il gatto Silvestro, Duffy Duck, Porky Pig, Titti, Taddeo e Taz. E nonna Granny, appunto, che con la divisa di ordinanza mostrerà le sue mosse “da vecchia scuola” contro il Chronos di Damian Lillard, membro della squadra avversaria.


LeBron James e Bugs Bunny: è Space Jam A New Legends


Partecipazioni inaspettate

Ma c’è di più. Don Cheadle, che interpreterà Al-G, il villain del film, in una recente intervista a Access Hollywood ha risposto ad una domanda dei fan su Michael Jordan. A sorpresa, ha dichiarato che il campione comparso nel primo Space Jam del 1996 sarà presente anche in questo nuovo film, anche se “il suo aspetto non sarà come ve lo aspettereste”. Del resto, nella pellicola ci saranno anche camei di altri giocatori di basket: Klay Thompson, ad esempio, ma anche Anthony Davis, Chris Paul, Draymond Green. E alcune giocatrici, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike. Qui sotto, potete vedere il tweet che presenta il nuovo spot: nonna Granny in versione vecchia scuola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here