Il remake di Tre scapoli e un bebè, film con star Zac Efron e destinato a Disney+, ha trovato il suo regista: sarà Mo Marable a occuparsi del progetto prodotto per la piattaforma di streaming.
Di cosa parlerà il remake di Tre scapoli e un bebè?
Tre uomini e un bambino segue tre scapoli che si trovano costretti a prendersi cura di un bambino lasciato da una delle fidanzate dei ragazzi.
Il remake
Sarà scritto da Will Reichel e, almeno per ora, non è stato rivelato in che modo la storia verrà adattata per rivolgersi al pubblico contemporaneo.
Il film originale
Il film originale del 1987 è diretto da Leonard Nimoy e interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson nei panni di scapoli di New York che si ritrovano a prendersi cura, e successivamente a innamorarsi, di un bambino.
Successo di pubblico
Il film è un enorme successo per la Disney, diventando il primo film live-action dello studio a superare $ 100 milioni al botteghino nazionale.
Il racconto di Tre scapoli e un bebè
Basato sul film francese del 1985 Trois Hommes et un Couffin (Tre uomini e una culla) di Coline Serreau, la versione di Nimoy del racconto classico è stata scritta da James Orr e Jim Cruickshank.
Cinque remake indiani
Il film originale ha fruito di ben cinque remake indiani ed ha generato una leggenda urbana su un presunto fantasma che si aggirava sul set, in realtà un cartonato di Ted Danson lasciato sul set e ripreso poiché legato ad una parte della tram
Zac Efron
Efron si riunirà con la Disney dopo più di 12 anni da quando High School Musical ha concluso la sua trilogia di successo.
Zac Efron nuova star del thriller australiano “Gold” di Anthony Haye