Zac Efron nuova star del thriller australiano “Gold” di Anthony Haye

0
1592
Zac Efron
Zac Efron

Zac Efron dopo aver iniziato la sua carriera nel franchise di Disney Channel High School Musical, ma da allora si è fatto un nome.

Ha recitato in numerosi film di successo, come The Greatest Showman (2017) e Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile (2019), in cui ha interpretato il serial killer Ted Bundy.

Zac-Efron-e-Dwayne-Johnson
Zac-Efron-e-Dwayne-Johnson

Nel 2012 è in concorso a Venezia come protagonista del film in concorso At any price del regista americano di origine iraniana Ramin Bahrani in cui interpreta il figlio minore, ribelle e attiraguai di un potente agricoltore di grano ogm dello Iowa, cui magistralmente dà vita Dennis Quaid.

Ora è pronto per recitare nel thriller di sopravvivenza australiano Gold, insieme all’attore di Animal Kingdom Anthony Hayes, che è il regista e co-protagonista del film.

Trama (Zac Efron)

Gold racconta la storia di due sconosciuti che trovano la più grande pepita d’oro mai esistita. Devono formulare un piano per proteggere la pepita d’oro, il che significa che un uomo rimarrà indietro, che sarà il personaggio di Efron, mentre l’altro se ne andrà per ottenere l’attrezzatura necessaria.

Anthony Hayes

In un’ intervista  alll’Hollywood Reporter, il regista Hayes afferma: “Questa è una storia emozionante, avvincente e tempestiva sull’avidità, l’umanità, chi siamo, cosa abbiamo fatto al mondo e dove stiamo andando se non stiamo attenti”.

È entusiasta di avere Zac Efron come suo co-protagonista e afferma che il personaggio di Efron in questo film e ciò che ha da offrire è: “… come niente che abbiamo visto prima da lui”.

Gold è un film originale tratto dall’australiano Steamer “Stan“. Altitude Film Sales presenterà il film agli acquirenti al prossimo mercato virtuale AFM, e il film sarà distribuito nei cinema australiani attraverso Madman Entertainment prima di essere ufficialmente proiettato su Stan nel 2021.

John Schwarz e Michael Schwarz saranno i produttori del lungometraggio. Mentre i produttori esecutivi saranno Andrew Mann, Peter Touche, Simon Williams, Paul Wiegard, Will Clarke, Andy Mayson, Nick Forward e Mike Runagall. Le riprese di Gold sono in corso d’opera in Australia.


High School Musical: a tredici anni dall’uscita arriva la serie tv su Disney+


Commenti