Tove Lo: “Sadder, Badder, Cooler” il nuovo singolo e riedizione dell’album

Annullato il concerto milanese atteso per luglio

0
156

Sunshine Kitty di Tove Lo è stato uno degli album pop più divertenti dell’anno scorso, ed ora l’artista lo porta al proprio pubblico anche nel 2020. Ebbene si oggi la pop star svedese ha pubblicato una versione deluxe dell’album chiamato”Paw Prints Edition” e contestualmente è uscito anche un nuovo singolo intitolato “Sadder Badder Cooler.

Nel brano, Tove Lo ha finito una storia con un amante, e nel ritornello canta: “Sono più triste, sono più cattiva, sono più figa, sì / di quando ero con te.” In altri versi del brano canta di come è finita la sua relazione passata: “Brindate ai vostri amici perché me ne sono andata / Ma sapete che non tornerò mai più / Una volta che esco dalla porta / Vite tutte le estremità sciolte in questa guerra / Tutto riguardava il gioco di potere, piccolo / E non posso più farlo.

La “Paw Prints Edition” di Sunshine Kitty si aggiunge di otto nuove tracce, inclusi remix, versioni live e una nuova copertina in lingua inglese del singolo svedese “Jag kommer” di Veronica Maggio (ora intitolato “I’m Coming”), che è stato rilasciato su Spotify lo scorso marzo. In precedenza Tove Lo aveva detto della canzone: “È la colonna sonora di tanti miei ricordi. Sono sempre stata così colpita dal modo in cui Veronica parla. Non potrei mai scrivere in svedese come fa lei. È il mix perfetto di poesia, “romanticismo quotidiano” e fa sembrare l’estate svedese epica e malinconica allo stesso tempo. “

In seguito all’emergenza COVID-19, TOVE LO annulla tutto il tour e, di conseguenza, anche il live originariamente previsto per martedì 7 luglio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate, Milano. I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra dell’acquisto del biglietto. Ulteriori informazioni sul sito di vivoconcerti.com

 

Commenti